in che dosi potrei farlo?posso alterare la qualità dell'olio?...può risultare irritante?
grazie
posso profumare l'olio di mandorle con il mio profumo?
Moderatore: Erica Congiu
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
profumare olio di mandorle
Se intendi usare uno di quei classici profumi che sono eau de toilette o eau de parfum (la differenza sta nella concentrazione delle molecole odorose), non credo che ti possa venire, dato che il profumo è fatto di acqua, alcool e profumi sintetici, e l'olio di mandorle non credo proprio possa miscelarsi con l'acqua (con l'alcool, forse).
In gebere, se si vuole profumare qualunque olio, si usano gli oli essenziali.
In gebere, se si vuole profumare qualunque olio, si usano gli oli essenziali.
-
vittorio urbani
Carissima,
provo a interpretare: dimmi come fai ad ottenere il tuo profumo senza lasciarci la pelle e finalmente mi affrancherò dall'andare nottetempo nei boschi a catturare fanciulle vergini... con stò freddo è un lavoraccio!:-/
'Sera.
PS se avessi sbagliato interpretazione spalmarsi su una vasta superficie corporea un profumo sintetico non è una buona idea, ad ogni modo c'è chi ne sa più di me.
provo a interpretare: dimmi come fai ad ottenere il tuo profumo senza lasciarci la pelle e finalmente mi affrancherò dall'andare nottetempo nei boschi a catturare fanciulle vergini... con stò freddo è un lavoraccio!:-/
'Sera.
PS se avessi sbagliato interpretazione spalmarsi su una vasta superficie corporea un profumo sintetico non è una buona idea, ad ogni modo c'è chi ne sa più di me.