Buona alternativa a olii/creme corpo?
Moderatore: Erica Congiu
-
stellina200
-
Hanna Glavari
Per Vittorio che mi chiede dove sono i conservanti in questo Oel-Balsam:
nell'inci non risultano!! infatti sulla confezione c'è scritto a caratteri cubitali "ohne Konservierungsstoffe" (senza sostanze conservanti)
e adesso mi instilli il dubbio: allora come farà a conservarsi 'sta roba?? mi andrà inevitabilmente a male in poco tempo?
(x ora ho la confezione in taglia mini prova e forse il problema non si pone, ma se mi compro il flaconcione...)
nell'inci non risultano!! infatti sulla confezione c'è scritto a caratteri cubitali "ohne Konservierungsstoffe" (senza sostanze conservanti)
e adesso mi instilli il dubbio: allora come farà a conservarsi 'sta roba?? mi andrà inevitabilmente a male in poco tempo?
(x ora ho la confezione in taglia mini prova e forse il problema non si pone, ma se mi compro il flaconcione...)
-
vittorio urbani
-
Hanna Glavari
-
vittorio urbani
-
Hanna Glavari
L'olio di madorle è ottimo x la pelle, Lola non è anti-olio-di-mandorle a quanto mi risulta...aveva solo rimarcato il fatto che in effetti irrancidisce in fretta e posso confermare che se si ha bisogno di usarne tanto (come x me sulle gambe, ad es., che sono molto secche), tende a ungere lenzuola e vestiti.