Propongo aiuto tramite la Forza del Pensiero Positivo verso gli animali che soffrono e per il risveglio delle coscienze ad una alimentazione pacifica e non violenta.
Il Pensiro positivo, una Preghiera di cuore E' UNA FORZA INIMMAGINABILE è come un fascio di luce che arriva dove si desiderà mandare, se i fasci di luce sono molti e in contemporanea si crea come un Faro di Luce positivo che arriva sempre a destinazione portanto aiuto, riconoscimento e conforto.
Il mio è un appello è per tutti i forumisti , vuoi partecipare?
Possiamo scegliere un giorno e un quarto d'ora settimanale per farlo . Conteporaneamente irradiare il pensiero positivo o la preghiera di cuore verso gli animali e le persone che desideriamo aiutare volta per volta.
Tutto questo crea un grande senso di UNITA' e di aiuto e si annullano le distanze tra noi!
Potrei descrivere nei dettagli questa proposta ma preferisco prima sapere se questa idea di aiuto è sostenuta da voi.
Ciao
La mia proposta di aiuto insieme a tutti voi.
-
IL Cavallo Bianco
- Contatta:
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
IL Cavallo Bianco
- Contatta:
Ci sono molti modi per aiutare, io personalmente (nel mio piccolo) aiuto in vari modi sia materialmente che spiritualmente.Fox_Mulder ha scritto:sinceramente non ritengo questa attività utile. Meglio impiegare in modo più utile il tempo a mio parere ^^
Se ritieni che irradiare Energia positiva sia secondaria ti bagli caro amico, sicuramente non conosci la potenza dei pensieri e i suoi effetti,tuttavia rispetto la tua incredulità.
Ciao
-
Fox_Mulder
- Contatta:
Certo che la ritengo secondaria e del tutto inefficace, visto che è una invenzione.IL Cavallo Bianco ha scritto:Se ritieni che irradiare Energia positiva sia secondaria ti bagli caro amico, sicuramente non conosci la potenza dei pensieri e i suoi effetti,tuttavia rispetto la tua incredulità.
Ciao
Io non credo "per fede" ad una cosa, e così come io non credo ad una cosa inventata dagli uomini, tu puoi invece crederci e praticare ciò che desideri.
ma non puoi ritenere la cosa in cui credi verità inconfutabile.
In ogni caso, buon lavoro e non disturberò più con la mia incredulità.
-
IL Cavallo Bianco
- Contatta:
Non sò di quale libro parli, vi è una corrente del cristianesimo originario che dà molta credibilità alla forza del Pensiero Positivo.redcat ha scritto:Ho iniziato un percorso come terapeuta e tra i libri letti duranti il primo anno avevano consigliato un titolo che spiegava come aiutare gli altri con il pensiero...
Intendi questo tipo di approccio?
Il pensiero è una Potente Forza,un' Energia che orientata nel positivo, nel bene, creerà i suoi frutti.
L'uomo in generale non è molto consapevole della sua forza dei pensieri.
Ciao