La mia proposta di aiuto insieme a tutti voi.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
IL Cavallo Bianco
Contatta:

La mia proposta di aiuto insieme a tutti voi.

Messaggio da IL Cavallo Bianco » ven nov 18, 2005 7:03 pm

Propongo aiuto tramite la Forza del Pensiero Positivo verso gli animali che soffrono e per il risveglio delle coscienze ad una alimentazione pacifica e non violenta.

Il Pensiro positivo, una Preghiera di cuore E' UNA FORZA INIMMAGINABILE è come un fascio di luce che arriva dove si desiderà mandare, se i fasci di luce sono molti e in contemporanea si crea come un Faro di Luce positivo che arriva sempre a destinazione portanto aiuto, riconoscimento e conforto.

Il mio è un appello è per tutti i forumisti , vuoi partecipare?

Possiamo scegliere un giorno e un quarto d'ora settimanale per farlo . Conteporaneamente irradiare il pensiero positivo o la preghiera di cuore verso gli animali e le persone che desideriamo aiutare volta per volta.

Tutto questo crea un grande senso di UNITA' e di aiuto e si annullano le distanze tra noi!

Potrei descrivere nei dettagli questa proposta ma preferisco prima sapere se questa idea di aiuto è sostenuta da voi.

Ciao

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom nov 20, 2005 4:12 pm

sinceramente non ritengo questa attività utile. Meglio impiegare in modo più utile il tempo a mio parere ^^

IL Cavallo Bianco
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » dom nov 20, 2005 6:00 pm

Fox_Mulder ha scritto:sinceramente non ritengo questa attività utile. Meglio impiegare in modo più utile il tempo a mio parere ^^
Ci sono molti modi per aiutare, io personalmente (nel mio piccolo) aiuto in vari modi sia materialmente che spiritualmente.
Se ritieni che irradiare Energia positiva sia secondaria ti bagli caro amico, sicuramente non conosci la potenza dei pensieri e i suoi effetti,tuttavia rispetto la tua incredulità.

Ciao

redcat

Messaggio da redcat » dom nov 20, 2005 9:58 pm

Ho iniziato un percorso come terapeuta e tra i libri letti duranti il primo anno avevano consigliato un titolo che spiegava come aiutare gli altri con il pensiero...
Intendi questo tipo di approccio?

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » dom nov 20, 2005 10:07 pm

IL Cavallo Bianco ha scritto:Se ritieni che irradiare Energia positiva sia secondaria ti bagli caro amico, sicuramente non conosci la potenza dei pensieri e i suoi effetti,tuttavia rispetto la tua incredulità.

Ciao
Certo che la ritengo secondaria e del tutto inefficace, visto che è una invenzione.
Io non credo "per fede" ad una cosa, e così come io non credo ad una cosa inventata dagli uomini, tu puoi invece crederci e praticare ciò che desideri.
ma non puoi ritenere la cosa in cui credi verità inconfutabile.
In ogni caso, buon lavoro e non disturberò più con la mia incredulità.

IL Cavallo Bianco
Contatta:

Messaggio da IL Cavallo Bianco » dom nov 20, 2005 10:17 pm

redcat ha scritto:Ho iniziato un percorso come terapeuta e tra i libri letti duranti il primo anno avevano consigliato un titolo che spiegava come aiutare gli altri con il pensiero...
Intendi questo tipo di approccio?
Non sò di quale libro parli, vi è una corrente del cristianesimo originario che dà molta credibilità alla forza del Pensiero Positivo.
Il pensiero è una Potente Forza,un' Energia che orientata nel positivo, nel bene, creerà i suoi frutti.
L'uomo in generale non è molto consapevole della sua forza dei pensieri.

Ciao

redcat

Messaggio da redcat » dom nov 20, 2005 10:33 pm

Il titolo è "I Prodigi del Pensiero Positivo" di Amadeus Voldben. Ciao

Rispondi