lo consumavo solo a colazione ma ho trovato un sostituto eccezionale, il latte di avena e non mi viene più neanche il mal di testa!!
è un po' scemo questo mio post ma volevo condividere con voi questo risultato...

guarda che per me ero già d'accordo... sono i metodi che non mi convincono...Daniele ha scritto:Non è per niente inutile.
Finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente.
Tante discussioni sul latte allora sono servite a qualcosa eh?:p

proverò ad informarmi...Alex81 ha scritto:Brava Linda, mi complimento con te per aver superato anche l'ultimo ostacolo!!!!!
Io compro il latte di avena de La Finestra sul Cielo, lo pago 1,70 euro... non è tanto, dalle tue parti non lo trovi?
Alex
già che siamo in tema di piccoli successi mi ci metto pure io va'... anche se non sono ancora vegetariana (infatti mangio ancora il pesce a volte, ma x ora non riesco a fare di meglio), la carne l'ho abolita davvero, me ne sono accorta definitivamente quando ieri sera in pub scorrendo la lista dei piatti, ho visto crocchette di pollo, e non ho pensato a un piatto gustoso da mangiare, ma a un animale che è stato ucciso ed è vissuto miseramente, per finire nel mio piatto (che poi non ci è finito infatti :).linda ha scritto:ciao a tutti... dopo 15 anni di vegetarianesimo e almeno 5 di quasi veganesimo, non fosse per il caffellatte del mattino, volevo condividere con voi una mia piccola conquista... finalmente ho bandito il latte dalla mia tavola!!!!
lo consumavo solo a colazione ma ho trovato un sostituto eccezionale, il latte di avena e non mi viene più neanche il mal di testa!!
è un po' scemo questo mio post ma volevo condividere con voi questo risultato...