sono nuova: mi accogliete tra voi?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Laura12

Messaggio da Laura12 » mer ott 05, 2005 11:41 am

Ciao Coccola, benvenuta e aiutaci a seminare "zizzania" su alf.
Bacioni.

coccola69

grazie del benvenuto!

Messaggio da coccola69 » mer ott 05, 2005 12:49 pm

devo confermare che su alf la maggior parte non è interessata agli inci. però è anche vero che molte sono ragazze giovanissime e quindi con pochi soldini a disposizione si orientano sulle classiche marche da supermercato (ahimè: le ho usate anch'io, ma adesso mi redimo!)
ciao

clara

Messaggio da clara » mer ott 05, 2005 1:11 pm

Prima di tutto ciao e benvenuta!

Per dirti che anche nella grande distribuzione si trovano buoni prodotti a prezzi accessibili e hai anche il vantaggio di non avere zelanti commesse che ti stanno appollaiate sulla spalla appena prendi in mano una crema.

Anais

Messaggio da Anais » mer ott 05, 2005 1:22 pm

Ciao e benvenuta!

Sono nuova anch'io..

A

Laura12

Re: grazie del benvenuto!

Messaggio da Laura12 » mer ott 05, 2005 3:21 pm

coccola69 ha scritto:devo confermare che su alf la maggior parte non è interessata agli inci. però è anche vero che molte sono ragazze giovanissime e quindi con pochi soldini a disposizione si orientano sulle classiche marche da supermercato (ahimè: le ho usate anch'io, ma adesso mi redimo!)
ciao
A me le ragazze di alf sono simpaticissime, quando voglio un po' di "leggerezza" al pc mi faccio un giro tra i loro interventi.
Mi dà da riflettere il fatto che si consigliano con entusiasmo tra loro creme spesso costosissime e orribilmente petrolifere, poi si esaltano allo stesso modo delle perfomances del gel di aloe zuccari.....

coccola69

per Clara

Messaggio da coccola69 » gio ott 06, 2005 8:48 am

clara ha scritto:Prima di tutto ciao e benvenuta!

Per dirti che anche nella grande distribuzione si trovano buoni prodotti a prezzi accessibili e hai anche il vantaggio di non avere zelanti commesse che ti stanno appollaiate sulla spalla appena prendi in mano una crema.

si, è vero, qualcosa si trova, ma non penso proprio Nivea; l'Oreal o Garnier (per lo meno non quei prodotti ai quali ho dato un'occhiata), che su alf vanno alla grande.
diciamo che io sono anche fortunata perchè abitando a Milano trovo negozi biologici e ho l'esselunga dove compro qualcosa della linea gabbiano.

coccola69

Re: grazie del benvenuto!

Messaggio da coccola69 » gio ott 06, 2005 8:55 am

A me le ragazze di alf sono simpaticissime, quando voglio un po' di "leggerezza" al pc mi faccio un giro tra i loro interventi.
Mi dà da riflettere il fatto che si consigliano con entusiasmo tra loro creme spesso costosissime e orribilmente petrolifere, poi si esaltano allo stesso modo delle perfomances del gel di aloe zuccari.....[/quote]

questo è vero (il gel all'aloe di Zuccari l'ho scoperto grazie a loro! ed anche Fitocose), c'è sicuramente meno informazione "tecnica" e meno voglia di ecobio.

coccola69

Messaggio da coccola69 » gio ott 06, 2005 9:10 am

Anais ha scritto:Ciao e benvenuta!

Sono nuova anch'io..

A
ciao Anais,
ho letto che stai a Londra: che invidia! (tanto anche a Milano c'è pioggia e smog .....)

clara

Messaggio da clara » gio ott 06, 2005 10:31 am

Sempre all'esselunga c'è una linea con un nome che richiama l'olio di oliva.
Da una lettura veloce non sembrava male ma mi dimentico sempre di guardarmi l'inci con calma ...
Anche questa abbastanza economica.

Rispondi