sono nuova: mi accogliete tra voi?
Moderatore: Erica Congiu
grazie del benvenuto!
devo confermare che su alf la maggior parte non è interessata agli inci. però è anche vero che molte sono ragazze giovanissime e quindi con pochi soldini a disposizione si orientano sulle classiche marche da supermercato (ahimè: le ho usate anch'io, ma adesso mi redimo!)
ciao
ciao
Re: grazie del benvenuto!
A me le ragazze di alf sono simpaticissime, quando voglio un po' di "leggerezza" al pc mi faccio un giro tra i loro interventi.coccola69 ha scritto:devo confermare che su alf la maggior parte non è interessata agli inci. però è anche vero che molte sono ragazze giovanissime e quindi con pochi soldini a disposizione si orientano sulle classiche marche da supermercato (ahimè: le ho usate anch'io, ma adesso mi redimo!)
ciao
Mi dà da riflettere il fatto che si consigliano con entusiasmo tra loro creme spesso costosissime e orribilmente petrolifere, poi si esaltano allo stesso modo delle perfomances del gel di aloe zuccari.....
per Clara
clara ha scritto:Prima di tutto ciao e benvenuta!
Per dirti che anche nella grande distribuzione si trovano buoni prodotti a prezzi accessibili e hai anche il vantaggio di non avere zelanti commesse che ti stanno appollaiate sulla spalla appena prendi in mano una crema.
si, è vero, qualcosa si trova, ma non penso proprio Nivea; l'Oreal o Garnier (per lo meno non quei prodotti ai quali ho dato un'occhiata), che su alf vanno alla grande.
diciamo che io sono anche fortunata perchè abitando a Milano trovo negozi biologici e ho l'esselunga dove compro qualcosa della linea gabbiano.
Re: grazie del benvenuto!
A me le ragazze di alf sono simpaticissime, quando voglio un po' di "leggerezza" al pc mi faccio un giro tra i loro interventi.
Mi dà da riflettere il fatto che si consigliano con entusiasmo tra loro creme spesso costosissime e orribilmente petrolifere, poi si esaltano allo stesso modo delle perfomances del gel di aloe zuccari.....[/quote]
questo è vero (il gel all'aloe di Zuccari l'ho scoperto grazie a loro! ed anche Fitocose), c'è sicuramente meno informazione "tecnica" e meno voglia di ecobio.
Mi dà da riflettere il fatto che si consigliano con entusiasmo tra loro creme spesso costosissime e orribilmente petrolifere, poi si esaltano allo stesso modo delle perfomances del gel di aloe zuccari.....[/quote]
questo è vero (il gel all'aloe di Zuccari l'ho scoperto grazie a loro! ed anche Fitocose), c'è sicuramente meno informazione "tecnica" e meno voglia di ecobio.