I confetti sono vegan?
I confetti sono vegan?
Ciao a tutti! Dato che ho deciso di sposarmi...mi sto domandando una cosa che non so.....I confetti sono vegan?
Mi manca solo quello da sapere...
Grazie mille!
Grazie mille!
- raggiodisole
Re: I confetti sono vegan?
ti manca solo quello di sapere *prima di sposarti*???????terrasole ha scritto:Ciao a tutti! Dato che ho deciso di sposarmi...mi sto domandando una cosa che non so.....I confetti sono vegan?
Grazie mille!
beata te!!!!!!!
ehehe ciau e auguri :))
-
Hellhammer
-
Hellhammer
Ciao, mi sposo in chiesa. Per il rinfresco Vegan mi sto organizzando contattando un paio di ristoranti vegan che ci sono nella mia provincia che fanno anche catering. per i dolci, pane, torte salate e pizze non avrei avuto problemi perchè mio cugino lavora in forno biologico dove fanno quotidianamente prodotti vegan.
L'idea iniziale sarebbe stata quello di fare tutto da sola...ma non vorrei arrivare al giorno delle nozze stremata dalla preparazione.
L'idea iniziale sarebbe stata quello di fare tutto da sola...ma non vorrei arrivare al giorno delle nozze stremata dalla preparazione.
tanti auguri da parte mia! sarà un matrimonio bellissimo, viste le premesse del banchetto!!!! ah... se inviti i promiselandesi conta anche sulla mia vorace partecipazione!terrasole ha scritto:Ciao, mi sposo in chiesa. Per il rinfresco Vegan mi sto organizzando contattando un paio di ristoranti vegan che ci sono nella mia provincia che fanno anche catering. per i dolci, pane, torte salate e pizze non avrei avuto problemi perchè mio cugino lavora in forno biologico dove fanno quotidianamente prodotti vegan.
- yasodanandana
- Contatta:
Auguroni!
Che bello un matrimonio vegan!
scusa il tuo futuro marito è vegan? il mio ragazzo non lo è e penso non sarebbe daccordo di fare un menù vegan... non parliamo poi dei parenti!
Cmq i confetti dovrebbero essere vegan, dipende però dal rivestimento... magari usano del latte, prova a chiedere dove li acquisti!
Auguri ancora e tanta felicità!
Che bello un matrimonio vegan!
scusa il tuo futuro marito è vegan? il mio ragazzo non lo è e penso non sarebbe daccordo di fare un menù vegan... non parliamo poi dei parenti!
Cmq i confetti dovrebbero essere vegan, dipende però dal rivestimento... magari usano del latte, prova a chiedere dove li acquisti!
Auguri ancora e tanta felicità!
-
Hellhammer
ola
prima quando ero più incline verso gli zuccheri me li mangiavo, quindi opterei per il "sono vegan", anche se è tanto che non ne mando giù uno.
latte sicuramente no, solitamente con le mandorle vanno d'accordo le chiare d'uovo ma così a pelle direi che non è questo il caso.
non capisco parenti e genitori cosa c'entrano con quello che mangio e voglio far mangiare ad un ipotetico "mio" matrimonio. se vuoi vieni e mangi quello che c'è. e rispetti quello che ho voluto farti mangiare il giorno del "mio" ipotetico matrimonio. poi lo so che il banchetto genera una catena di mumble-mumble dietro le spalle degli sposi, si generano diatribe e faide da lupara bianca...
prima quando ero più incline verso gli zuccheri me li mangiavo, quindi opterei per il "sono vegan", anche se è tanto che non ne mando giù uno.
latte sicuramente no, solitamente con le mandorle vanno d'accordo le chiare d'uovo ma così a pelle direi che non è questo il caso.
non capisco parenti e genitori cosa c'entrano con quello che mangio e voglio far mangiare ad un ipotetico "mio" matrimonio. se vuoi vieni e mangi quello che c'è. e rispetti quello che ho voluto farti mangiare il giorno del "mio" ipotetico matrimonio. poi lo so che il banchetto genera una catena di mumble-mumble dietro le spalle degli sposi, si generano diatribe e faide da lupara bianca...