I confetti sono vegan?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
terrasole

I confetti sono vegan?

Messaggio da terrasole » mer set 21, 2005 1:25 pm

Ciao a tutti! Dato che ho deciso di sposarmi...mi sto domandando una cosa che non so.....I confetti sono vegan?
Mi manca solo quello da sapere...
Grazie mille!

raggiodisole

Re: I confetti sono vegan?

Messaggio da raggiodisole » mer set 21, 2005 1:53 pm

terrasole ha scritto:Ciao a tutti! Dato che ho deciso di sposarmi...mi sto domandando una cosa che non so.....I confetti sono vegan?
Mi manca solo quello da sapere...
Grazie mille!
ti manca solo quello di sapere *prima di sposarti*???????
beata te!!!!!!!
ehehe ciau e auguri :))

Hellhammer

Messaggio da Hellhammer » mer set 21, 2005 6:10 pm

anche il resto del banchetto è vegan ???

in caso affermativo, inviti niente ???

Hellhammer

Messaggio da Hellhammer » mer set 21, 2005 6:10 pm

ho fatto la figura del cafone imbucato...

auguri!

terrasole

Messaggio da terrasole » gio set 22, 2005 8:26 am

Si, il rinfresco sarà completamente vegan! Figuriamoci se potrei festeggiare le mie nozze con il sangue versato dai miei fratelli animali.
Se un amico o parenti viene solo per mangiare carne e & per me può rimanersene anche a casa!!

sarè
Contatta:

Messaggio da sarè » gio set 22, 2005 8:37 am

Ma che bello...auguroni!!!
Scusa se sono indiscreta,una curiosità:ti sposi in chiesa o in comune?
Che storia che fai tutto il rinfresco vegan,ma ti sei rivolta a un catering o lo fai in un ristorante?(scusa l'interrogatorio,è che sono curiosa;-)))

terrasole

Messaggio da terrasole » gio set 22, 2005 8:45 am

Ciao, mi sposo in chiesa. Per il rinfresco Vegan mi sto organizzando contattando un paio di ristoranti vegan che ci sono nella mia provincia che fanno anche catering. per i dolci, pane, torte salate e pizze non avrei avuto problemi perchè mio cugino lavora in forno biologico dove fanno quotidianamente prodotti vegan.
L'idea iniziale sarebbe stata quello di fare tutto da sola...ma non vorrei arrivare al giorno delle nozze stremata dalla preparazione.

linda
Contatta:

Messaggio da linda » gio set 22, 2005 8:57 am

terrasole ha scritto:Ciao, mi sposo in chiesa. Per il rinfresco Vegan mi sto organizzando contattando un paio di ristoranti vegan che ci sono nella mia provincia che fanno anche catering. per i dolci, pane, torte salate e pizze non avrei avuto problemi perchè mio cugino lavora in forno biologico dove fanno quotidianamente prodotti vegan.
L'idea iniziale sarebbe stata quello di fare tutto da sola...ma non vorrei arrivare al giorno delle nozze stremata dalla preparazione.
tanti auguri da parte mia! sarà un matrimonio bellissimo, viste le premesse del banchetto!!!! ah... se inviti i promiselandesi conta anche sulla mia vorace partecipazione!

terrasole

Messaggio da terrasole » gio set 22, 2005 9:04 am

..cmq ancora nessuno mi ha detto se i confetti sono vegan....
Un produttore al quale ho chiesto notizie mi ha detto di si....ma vorrei esserne certa e soprattutto avere risposta da chi non vende....(visto che non sono sempre attendibili)

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » gio set 22, 2005 9:14 am

tanti auguri e i miei profondi rispetti per la decisione senza compromessi.. se sara' un buon pranzo, questo varra' piu' di centomila prediche

confetti?

mandorle e zucchero...

o no?

Silvia

Messaggio da Silvia » gio set 22, 2005 10:52 am

Auguroni!
Che bello un matrimonio vegan!
scusa il tuo futuro marito è vegan? il mio ragazzo non lo è e penso non sarebbe daccordo di fare un menù vegan... non parliamo poi dei parenti!
Cmq i confetti dovrebbero essere vegan, dipende però dal rivestimento... magari usano del latte, prova a chiedere dove li acquisti!
Auguri ancora e tanta felicità!

terrasole

Messaggio da terrasole » gio set 22, 2005 10:56 am

il mio futuro marito, e compagno (con cui convivo dal 2001) non è ancora vegan come dice lui, ma è sulla buona strada (ormai gli manca poco per diventare vegan).
Ho chiesto ad un paio di produttori e mi hanno detto che non ci sono prodotti di origine animale.

sarè
Contatta:

Messaggio da sarè » gio set 22, 2005 11:07 am

ho guardato un pò in giro su interenet e mi sembra di aver capito che siano vegan..non credo che ci mettano latte..io fossi in te mi fiderei!!

Hellhammer

Messaggio da Hellhammer » gio set 22, 2005 1:06 pm

ola
prima quando ero più incline verso gli zuccheri me li mangiavo, quindi opterei per il "sono vegan", anche se è tanto che non ne mando giù uno.

latte sicuramente no, solitamente con le mandorle vanno d'accordo le chiare d'uovo ma così a pelle direi che non è questo il caso.

non capisco parenti e genitori cosa c'entrano con quello che mangio e voglio far mangiare ad un ipotetico "mio" matrimonio. se vuoi vieni e mangi quello che c'è. e rispetti quello che ho voluto farti mangiare il giorno del "mio" ipotetico matrimonio. poi lo so che il banchetto genera una catena di mumble-mumble dietro le spalle degli sposi, si generano diatribe e faide da lupara bianca...

terrasole

Messaggio da terrasole » gio set 22, 2005 1:15 pm

la festa è di chi si sposa...non degli invitati....!!!

Rispondi