E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.lucrezia vegetariana ha scritto:io sono vegetariana da molti anni e sto piano piano eliminando latte uova e formaggio.io non riuscirei mai adesso a stare con un onnivoro è più forte di me.Ci sono cose che posso accettare e cose che non posso accettare.é vero che l'importante è come un ragazzo si comporta in mia presenza ma poi mi verrebbe sempre da pensare a cosa mangia quando io non ci sono.mi farebbe anche schifo baciare un ragazzo che mangia cadaveri.Scusate ma io la penso così.
partner non veg
Ma per favore! Anche a me fa schifo l'idea di baciare una persona che ha l'alito che sa di cadaveri. Stiamo parlando di un contatto intimo, questo non vuol dire che la discriminerei o le starei alla larga come fosse una lebbrosa.lajja ha scritto:E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
Ma per favore un piffero! In ufficio c'è un collega vegetariano che ha un alito da far venire il voltastomaco (altro che cadaveri!) e lo sento se solo mi si avvicina, senza bisogno di avere contatti intimi. Ma non dire eresie!!Alex81 ha scritto:Ma per favore! Anche a me fa schifo l'idea di baciare una persona che ha l'alito che sa di cadaveri. Stiamo parlando di un contatto intimo, questo non vuol dire che la discriminerei o le starei alla larga come fosse una lebbrosa.lajja ha scritto:E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
Niente paura, non ho nessuna intenzione di baciarti, quanto al gorgonzola e se invece non mangiasse gorgonzola quale potrebbe essere la causa? Broccoli? Comunque ti potevi inventare una battuta migliore. Magari se ti sforzi ci riesci.Alex81 ha scritto:Nessuno ha detto che se tu hai un fidanzato onnivoro non devi baciarlo. Si parlava di un'opinione strettamente personale... A ME farebbe schifo, gli altri facciano quello che vogliono.lajja ha scritto:Ma per favore un piffero!
Ma hai qualche problema? Allora è vero che la carne rende aggressivi. Rilassati.lajja ha scritto:Niente paura, non ho nessuna intenzione di baciarti, quanto al gorgonzola e se invece non mangiasse gorgonzola quale potrebbe essere la causa? Broccoli? Comunque ti potevi inventare una battuta migliore. Magari se ti sforzi ci riesci.
Si vabbè...adesso veniteci a dire pure che siamo come Hitler, forza, dai non aspetto altro.lajja ha scritto: E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
In ogni caso, visto che per me tra un cadavere non umano e uno umano non ci sono differenze, baciare una persona che si è appena nutrita di un'animale morto è impensabile.Mi viene la nausea solo a pensarci...che devo fare?Mi sparo un colpo in testa perchè sono razzista(ma di che???sai cos'è il razzismo?), estremista e stronza?
Io non ho proprio niente e se mi rilasso un altro po' mi addormento. Da cosa si evince la mia aggressività? Mi è permesso di dirti che la tua battuta è un po' cretina? Non hai invece idea di quanto possano essere aggressivi certi vegetariani...e tanto pure.Alex81 ha scritto:Ma hai qualche problema? Allora è vero che la carne rende aggressivi. Rilassati.lajja ha scritto:Niente paura, non ho nessuna intenzione di baciarti, quanto al gorgonzola e se invece non mangiasse gorgonzola quale potrebbe essere la causa? Broccoli? Comunque ti potevi inventare una battuta migliore. Magari se ti sforzi ci riesci.
Si so cos'è il razzismo, anche se per fortuna (forse perché sono bianca) non l'ho vissuto sulla mia pelle. Spararsi un colpo in testa per questo motivo è un po' esagerato magari. In ogni caso il problema è tutto tuo (vostro) :-)*Sara* ha scritto:Si vabbè...adesso veniteci a dire pure che siamo come Hitler, forza, dai non aspetto altro.lajja ha scritto: E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
In ogni caso, visto che per me tra un cadavere non umano e uno umano non ci sono differenze, baciare una persona che si è appena nutrita di un'animale morto è impensabile.Mi viene la nausea solo a pensarci...che devo fare?Mi sparo un colpo in testa perchè sono razzista(ma di che???sai cos'è il razzismo?), estremista e stronza?
-
GattaMatta
Credo che qualsiasi forma di sfruttamento animale ed umano posa essere considerato specismo e razzismo,e`una politica pure quella...purtroppo aggiungo.Per quanto mi riguarda non potrei mai stare con un mangiacadaveri,ne`tantomeno farci l`amore (...l`alito mi pare l`ultima delle cose,io per esempio fumo,fate voi...!).Un contatto e`fatto di chimica pura,di sapori,di odori,quindi ritengo importante il fattore "Quello che ti mangi",in fondi poi lo trasudi...o no?Questa e`biologia mi pare,non e`la scoperta dell`acqua calda...Sbaglio?
Che poi l`amore e`fatto di compromessi mi sembra un discorso da ora di religione che mi fa piu`vomitare di una macelleria,basta!Togliamoci sto`cappio al collo del sacrificio,dell`amore a tutti i costi ,del quieto vivere...!La condivisione o c`e` o non c`e`,punto:evidentemente non e`la persona per noi,si capisce subito:poi ognuno ha i suoi tempi,per l`amore del cielo...ma come fai a mangiare vicino ad uno che manda a p.......ne tutti i tuoi propositi,le tue idee,le tue convinzioni,la tua filosofia di vita...?Per me e`gia`abbastanza difficle con certi amici con cui condivido molto ma non piu`le tavolate di sicuro...
Forse anche questo puo`essere considerato razzismo agli occhi di molti ma preferisco di gran lunga questa forma,che quella perpetrata agli animali gratuitamente...
Che poi l`amore e`fatto di compromessi mi sembra un discorso da ora di religione che mi fa piu`vomitare di una macelleria,basta!Togliamoci sto`cappio al collo del sacrificio,dell`amore a tutti i costi ,del quieto vivere...!La condivisione o c`e` o non c`e`,punto:evidentemente non e`la persona per noi,si capisce subito:poi ognuno ha i suoi tempi,per l`amore del cielo...ma come fai a mangiare vicino ad uno che manda a p.......ne tutti i tuoi propositi,le tue idee,le tue convinzioni,la tua filosofia di vita...?Per me e`gia`abbastanza difficle con certi amici con cui condivido molto ma non piu`le tavolate di sicuro...
Forse anche questo puo`essere considerato razzismo agli occhi di molti ma preferisco di gran lunga questa forma,che quella perpetrata agli animali gratuitamente...