partner non veg

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti

avete partner onnivori?

partner vegano
13
39%
partner vegetariano
11
33%
partner onnivoro
9
27%

Voti totali: 33

lajja
Contatta:

Messaggio da lajja » ven set 16, 2005 10:27 am

lucrezia vegetariana ha scritto:io sono vegetariana da molti anni e sto piano piano eliminando latte uova e formaggio.io non riuscirei mai adesso a stare con un onnivoro è più forte di me.Ci sono cose che posso accettare e cose che non posso accettare.é vero che l'importante è come un ragazzo si comporta in mia presenza ma poi mi verrebbe sempre da pensare a cosa mangia quando io non ci sono.mi farebbe anche schifo baciare un ragazzo che mangia cadaveri.Scusate ma io la penso così.
E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.

Alex81

Messaggio da Alex81 » ven set 16, 2005 11:15 am

lajja ha scritto:E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
Ma per favore! Anche a me fa schifo l'idea di baciare una persona che ha l'alito che sa di cadaveri. Stiamo parlando di un contatto intimo, questo non vuol dire che la discriminerei o le starei alla larga come fosse una lebbrosa.

goccia

Messaggio da goccia » ven set 16, 2005 11:24 am

Sei scusata.
Anche se nei confronti di una persona che un onnivoro lo bacia, e condivide anche i tuoi stessi valori, non é granché bello da dire.
Alex sei scusato anche te.
.

lajja
Contatta:

Messaggio da lajja » ven set 16, 2005 12:03 pm

Alex81 ha scritto:
lajja ha scritto:E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
Ma per favore! Anche a me fa schifo l'idea di baciare una persona che ha l'alito che sa di cadaveri. Stiamo parlando di un contatto intimo, questo non vuol dire che la discriminerei o le starei alla larga come fosse una lebbrosa.
Ma per favore un piffero! In ufficio c'è un collega vegetariano che ha un alito da far venire il voltastomaco (altro che cadaveri!) e lo sento se solo mi si avvicina, senza bisogno di avere contatti intimi. Ma non dire eresie!!

Alex81

Messaggio da Alex81 » ven set 16, 2005 12:16 pm

lajja ha scritto:Ma per favore un piffero! In ufficio c'è un collega vegetariano che ha un alito da far venire il voltastomaco (altro che cadaveri!) e lo sento se solo mi si avvicina, senza bisogno di avere contatti intimi. Ma non dire eresie!!
Mangerà troppo gorgonzola! :p

Alex81

Messaggio da Alex81 » ven set 16, 2005 12:19 pm

lajja ha scritto:Ma per favore un piffero!
Nessuno ha detto che se tu hai un fidanzato onnivoro non devi baciarlo. Si parlava di un'opinione strettamente personale... A ME farebbe schifo, gli altri facciano quello che vogliono.

lajja
Contatta:

Messaggio da lajja » ven set 16, 2005 12:39 pm

Alex81 ha scritto:
lajja ha scritto:Ma per favore un piffero!
Nessuno ha detto che se tu hai un fidanzato onnivoro non devi baciarlo. Si parlava di un'opinione strettamente personale... A ME farebbe schifo, gli altri facciano quello che vogliono.
Niente paura, non ho nessuna intenzione di baciarti, quanto al gorgonzola e se invece non mangiasse gorgonzola quale potrebbe essere la causa? Broccoli? Comunque ti potevi inventare una battuta migliore. Magari se ti sforzi ci riesci.

Alex81

Messaggio da Alex81 » ven set 16, 2005 12:53 pm

lajja ha scritto:Niente paura, non ho nessuna intenzione di baciarti, quanto al gorgonzola e se invece non mangiasse gorgonzola quale potrebbe essere la causa? Broccoli? Comunque ti potevi inventare una battuta migliore. Magari se ti sforzi ci riesci.
Ma hai qualche problema? Allora è vero che la carne rende aggressivi. Rilassati.

*Sara*

Messaggio da *Sara* » ven set 16, 2005 1:30 pm

lajja ha scritto: E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
Si vabbè...adesso veniteci a dire pure che siamo come Hitler, forza, dai non aspetto altro.
In ogni caso, visto che per me tra un cadavere non umano e uno umano non ci sono differenze, baciare una persona che si è appena nutrita di un'animale morto è impensabile.Mi viene la nausea solo a pensarci...che devo fare?Mi sparo un colpo in testa perchè sono razzista(ma di che???sai cos'è il razzismo?), estremista e stronza?

lajja
Contatta:

Messaggio da lajja » ven set 16, 2005 4:32 pm

Alex81 ha scritto:
lajja ha scritto:Niente paura, non ho nessuna intenzione di baciarti, quanto al gorgonzola e se invece non mangiasse gorgonzola quale potrebbe essere la causa? Broccoli? Comunque ti potevi inventare una battuta migliore. Magari se ti sforzi ci riesci.
Ma hai qualche problema? Allora è vero che la carne rende aggressivi. Rilassati.
Io non ho proprio niente e se mi rilasso un altro po' mi addormento. Da cosa si evince la mia aggressività? Mi è permesso di dirti che la tua battuta è un po' cretina? Non hai invece idea di quanto possano essere aggressivi certi vegetariani...e tanto pure.

lajja
Contatta:

Messaggio da lajja » ven set 16, 2005 4:34 pm

*Sara* ha scritto:
lajja ha scritto: E magari anche sfiorargli una mano. Quello che hai scritto mi fa venire in mente quel tipo di razzismo costituito dalle divisioni di casta presente in India.
Si vabbè...adesso veniteci a dire pure che siamo come Hitler, forza, dai non aspetto altro.
In ogni caso, visto che per me tra un cadavere non umano e uno umano non ci sono differenze, baciare una persona che si è appena nutrita di un'animale morto è impensabile.Mi viene la nausea solo a pensarci...che devo fare?Mi sparo un colpo in testa perchè sono razzista(ma di che???sai cos'è il razzismo?), estremista e stronza?
Si so cos'è il razzismo, anche se per fortuna (forse perché sono bianca) non l'ho vissuto sulla mia pelle. Spararsi un colpo in testa per questo motivo è un po' esagerato magari. In ogni caso il problema è tutto tuo (vostro) :-)

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » dom set 18, 2005 1:15 am

Credo che qualsiasi forma di sfruttamento animale ed umano posa essere considerato specismo e razzismo,e`una politica pure quella...purtroppo aggiungo.Per quanto mi riguarda non potrei mai stare con un mangiacadaveri,ne`tantomeno farci l`amore (...l`alito mi pare l`ultima delle cose,io per esempio fumo,fate voi...!).Un contatto e`fatto di chimica pura,di sapori,di odori,quindi ritengo importante il fattore "Quello che ti mangi",in fondi poi lo trasudi...o no?Questa e`biologia mi pare,non e`la scoperta dell`acqua calda...Sbaglio?
Che poi l`amore e`fatto di compromessi mi sembra un discorso da ora di religione che mi fa piu`vomitare di una macelleria,basta!Togliamoci sto`cappio al collo del sacrificio,dell`amore a tutti i costi ,del quieto vivere...!La condivisione o c`e` o non c`e`,punto:evidentemente non e`la persona per noi,si capisce subito:poi ognuno ha i suoi tempi,per l`amore del cielo...ma come fai a mangiare vicino ad uno che manda a p.......ne tutti i tuoi propositi,le tue idee,le tue convinzioni,la tua filosofia di vita...?Per me e`gia`abbastanza difficle con certi amici con cui condivido molto ma non piu`le tavolate di sicuro...
Forse anche questo puo`essere considerato razzismo agli occhi di molti ma preferisco di gran lunga questa forma,che quella perpetrata agli animali gratuitamente...

Rispondi