"ladyshara"Ops!
Tanti auguri anche a Rugiada ovviamente : )
;):)
perché essere vegetariani?
-
wide receiver
A me sembra invece che siano in pochi a porsi il problema. Almeno è così nella cerchia di persone che frequento: tutti mangiano animali. A volte mi ascoltano, sembrano interessati, qualcuno dice che sta prendendo in considerazione la questione. Ma poi stringi stringi nessuno cambia veramente. Magari fosse una tendenza quasi di moda...yasodanandana ha scritto:
---io non direi... io sono diventato vegetariano (tutto insieme.. mi ricordo anche la data.. il giorno prima bistecca alla fiorentina, il giorno dopo... STOP carne, stop pesce, stop uova) vent'anni fa. A qui tempi sembravo un marziano, ora e' diventata una tendenza qusi di moda.. tutti, in un modo o nell'altro, si stanno ponendo il problema
Già... anche io ho la tua stessa impressione...wide receiver ha scritto:A me sembra invece che siano in pochi a porsi il problema. Almeno è così nella cerchia di persone che frequento: tutti mangiano animali. A volte mi ascoltano, sembrano interessati, qualcuno dice che sta prendendo in considerazione la questione. Ma poi stringi stringi nessuno cambia veramente. Magari fosse una tendenza quasi di moda...
- yasodanandana
- Contatta:
dopo vent'anni di "percorso"... questa e' la mia impressione..
mi va anche poco di sostenerla dato che per me basta guardare la realta', anche solamente le pubblicita' o il commercio, per vedere come tutto stia cambiando e come il vegetarianesimo da un'eccentricita' sia progressivamente invece accettato come un'atteggiamento rispettabile e consistente..
probabilmente qualcuno avra' anche i numeri del progressivo aumento dei vegetariani da esibire.. io no
in ogni caso essere ottimisti o pessimisti non e' fondamentale... basta continuare a portare avanti uno stile di vita non violento e dare esempio di questo agli altri
mi va anche poco di sostenerla dato che per me basta guardare la realta', anche solamente le pubblicita' o il commercio, per vedere come tutto stia cambiando e come il vegetarianesimo da un'eccentricita' sia progressivamente invece accettato come un'atteggiamento rispettabile e consistente..
probabilmente qualcuno avra' anche i numeri del progressivo aumento dei vegetariani da esibire.. io no
in ogni caso essere ottimisti o pessimisti non e' fondamentale... basta continuare a portare avanti uno stile di vita non violento e dare esempio di questo agli altri