perché essere vegetariani?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
rugiada

Messaggio da rugiada » ven set 09, 2005 12:26 pm

"ladyshara"Ops!
Tanti auguri anche a Rugiada ovviamente : )

;):)

wide receiver

Messaggio da wide receiver » ven set 09, 2005 12:51 pm

yasodanandana ha scritto:
---io non direi... io sono diventato vegetariano (tutto insieme.. mi ricordo anche la data.. il giorno prima bistecca alla fiorentina, il giorno dopo... STOP carne, stop pesce, stop uova) vent'anni fa. A qui tempi sembravo un marziano, ora e' diventata una tendenza qusi di moda.. tutti, in un modo o nell'altro, si stanno ponendo il problema
A me sembra invece che siano in pochi a porsi il problema. Almeno è così nella cerchia di persone che frequento: tutti mangiano animali. A volte mi ascoltano, sembrano interessati, qualcuno dice che sta prendendo in considerazione la questione. Ma poi stringi stringi nessuno cambia veramente. Magari fosse una tendenza quasi di moda...

Daniele

Messaggio da Daniele » ven set 09, 2005 12:53 pm

wide receiver ha scritto:A me sembra invece che siano in pochi a porsi il problema. Almeno è così nella cerchia di persone che frequento: tutti mangiano animali. A volte mi ascoltano, sembrano interessati, qualcuno dice che sta prendendo in considerazione la questione. Ma poi stringi stringi nessuno cambia veramente. Magari fosse una tendenza quasi di moda...
Già... anche io ho la tua stessa impressione...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven set 09, 2005 1:13 pm

dopo vent'anni di "percorso"... questa e' la mia impressione..

mi va anche poco di sostenerla dato che per me basta guardare la realta', anche solamente le pubblicita' o il commercio, per vedere come tutto stia cambiando e come il vegetarianesimo da un'eccentricita' sia progressivamente invece accettato come un'atteggiamento rispettabile e consistente..

probabilmente qualcuno avra' anche i numeri del progressivo aumento dei vegetariani da esibire.. io no

in ogni caso essere ottimisti o pessimisti non e' fondamentale... basta continuare a portare avanti uno stile di vita non violento e dare esempio di questo agli altri

Cokolada

Messaggio da Cokolada » ven set 09, 2005 7:19 pm

Beh vedo che ti hanno risposto + che completamente, piccola cosa sul peso, io non mangio affatto quantità da "fame", anzi mangio + di prima, però ho perso cmq 6 kg...

rugiada

Messaggio da rugiada » ven set 09, 2005 8:42 pm

boh, a questo punto credo che la cosa sia soggettiva...

Rispondi