Cokolada senza offesa, ma ti consiglio di rileggere con più attenzione quello che ho scritto.Cokolada ha scritto: Crovax senza offesa nn ce l'ho con te eh ortoressici etici saranno molti vegan, ma nn tutti e anche se sicuramente non sono un esempio da seguire penso che l'aspetto etico sia indubbiamente il più importante, tanto che i vegan che non lo fanno per etica, ma solo per motivi salutistici per me sono uguali agli onnivori.
Se tu lo facessi ti accorgeresti che mi sono lamentato del fatto che tutte queste etichette allantonano dalla vista il benessere degli animali.
Aggiungo che non hai capito esattamente le differenze tra i vari tipi ti etichette:
un vegano per motivi etici è etichettato come ortoressico etico (almeno da quello che ho letto), io mi sono lamentato, come ho già detto, che questa definizione può contribuire ad allontanare l'attenzione sui problemi che più ci interessano; visto che c'è differenza tra una malattia (l'ortoressia) e la volontà di non nutrirsi con pezzi di animale morto, differenza che non è molto evidente nella definizione: ortoressico etico, soprattutto se questo argomento è trattato con superficialità.