Io mi sarei rifiutata di rientrarci.Daniele ha scritto: Non si sa come, ma appena entrati il proprietario del ristorante ci ha subito individuati come "i vegetariani" (probabilmente si ricordava di me lo scorso anno...) e ha esordito con una battutaccia di cattivo gusto "però una bella fiorentina..."
Certo che sono proprio stupidi.
Quando se li prendono li vorrebbero simili a soptramobili, che abbiano esigenze soltanto quando loro sono disponibili ad occuparsene!!ma certa gente che cosa se li prende a fare gli animali in casa se poi gli dà fastidio se sono affettuosi?
Stupidi!
Io proprio per poter essere disponibile quando ne ha necesità ho scelto una bestia notturna e solitaria, in modo che non si senta sola quando sono fuori di giorno; Eppure qando fa l'affettuosa o si fa imboccare sono felicissima.
Curarla mi è costato 150 euro e 2 giorni (sotto esame), eppure lo rifarei di corsa per non vederla morire sofferente.
Sai che mi sono sentita dire?! "il criceto operato di tumore? E nonpotevi darlo al gatto?"
-__-
[quoote]
E' evidente che il cuoco di questo ristorante non ha molta fantasia, per lui l'unico piatto che i vegetariani possono mangiare come secondo è una grigliata di verdure. La sua creatività culinaria non riesce ad elaborare null'altro che non contenga pezzi di cadaveri animali. E poi li chiamano chef...
[/quote]
Quando vai a prenotare portagli uno stampato di ricette vegan, poi lui può scegliere.
Anche se dalla batutaccia sospetto che ti porterebbe esclusivamente insalata soltanto per sfottere.
Lumachina.