La mia prima cena da vegetariana

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
lumachina
Contatta:

Messaggio da lumachina » gio lug 14, 2005 1:33 pm

Daniele ha scritto: Non si sa come, ma appena entrati il proprietario del ristorante ci ha subito individuati come "i vegetariani" (probabilmente si ricordava di me lo scorso anno...) e ha esordito con una battutaccia di cattivo gusto "però una bella fiorentina..."
Io mi sarei rifiutata di rientrarci.
Certo che sono proprio stupidi.
ma certa gente che cosa se li prende a fare gli animali in casa se poi gli dà fastidio se sono affettuosi?
Quando se li prendono li vorrebbero simili a soptramobili, che abbiano esigenze soltanto quando loro sono disponibili ad occuparsene!!
Stupidi!
Io proprio per poter essere disponibile quando ne ha necesità ho scelto una bestia notturna e solitaria, in modo che non si senta sola quando sono fuori di giorno; Eppure qando fa l'affettuosa o si fa imboccare sono felicissima.
Curarla mi è costato 150 euro e 2 giorni (sotto esame), eppure lo rifarei di corsa per non vederla morire sofferente.
Sai che mi sono sentita dire?! "il criceto operato di tumore? E nonpotevi darlo al gatto?"
-__-

[quoote]
E' evidente che il cuoco di questo ristorante non ha molta fantasia, per lui l'unico piatto che i vegetariani possono mangiare come secondo è una grigliata di verdure. La sua creatività culinaria non riesce ad elaborare null'altro che non contenga pezzi di cadaveri animali. E poi li chiamano chef...
[/quote]

Quando vai a prenotare portagli uno stampato di ricette vegan, poi lui può scegliere.
Anche se dalla batutaccia sospetto che ti porterebbe esclusivamente insalata soltanto per sfottere.

Lumachina.

pleiadi

Messaggio da pleiadi » gio lug 14, 2005 1:57 pm

Rifiutare non potevamo, era l'anniversario dei genitori di Daniele, indi per cui c'era tutta la famigliola riunita, non potevamo andarcene :P Ma sono sicura che, se eravamo solo noi due, quando la signora dice "che fastidio il mio gatto che si struscia tutto vicino alle gambe, ma perchè fà così?? Mio marito gli urla sempre contro!" Io le avrei detto "Signora bella se il gatto si struscia vicino le vostre gambe è perchè vuol affetto" in effetti questo ce l'ho detto ma avrei aggiunto "ed è un micino troppo buono, perchè dopo esser stato tutta la notte (e credo pure il giorno) chiuso in una veranda, da solo, la mattina lo lasciate libero e si becca pure le urla dietro ...beh....minimo minimo, se io fossi quel gatto, vi azzannerei le gambe e le graffierei tutte altro che strusciamenti!"
=_________= Ovviamente avremmo concluso il discorso scaraventando il bel piatto di verdure abbrustolite in faccia alla Signora e cò :P

lumachina
Contatta:

Messaggio da lumachina » gio lug 14, 2005 2:08 pm

pleiadi ha scritto:""che fastidio il mio gatto che si struscia tutto vicino alle gambe, ma perchè fà così?? Mio marito gli urla sempre contro!" Io le avrei detto "Signora bella se il gatto si struscia vicino le vostre gambe è perchè vuol affetto" in effetti questo ce l'ho detto ma avrei aggiunto "ed è un micino troppo buono, perchè dopo esser stato tutta la notte (e credo pure il giorno) chiuso in una veranda, da solo, la mattina lo lasciate libero e si becca pure le urla dietro ...
Povera bestiola!!
Il gatto della vicina ha il vizio dello strusciamento e tutti qui intoerno gli vogliono bene, esclamano "che micio affettuoso" e gli fanno le coccole...
Poi è anche comodo, se hai da fare si fa le coccole da solo :-D
Da quando ho traslocato sono sempre piena di peli grigi di gatto, lo faccio pure entrare in camera quando mi segue, ormai ci si è abituata anche Rosie, anche se all'inizio saltava sulla sua gabbia e dovevo sgrdarloper farlo star giù.

Lumachina.

Rispondi