E chi se ne strafotte del Dalai Lama e dei mistici ?linda ha scritto:il Dalai Lama mangia talvolta la carne. molti mistici e santi lo facevano. non mi verrai a dire che loro non attribuiscono sacralità alla vita dell'animale...
Io penso tuttavia di attribuire molta sacralità alla vita di linda, ma una sua coscia arrosto con un po' di rosmarino sopra penso che me la farei adesso.
Vieni qui, ti do una botta in testa, ti appendo a testa giù per una caviglia e ti stacco la testa con un bel coltello. Dopo di chè prenderò una bella sega elettrica e ti farò a pezzi. ti va? non piangermi per la disperazione, non spaccarti le corde vocali nell' urlare dalla sofferenza, perchè comunque io ti reputo molto sacra.
La tua vita è sacra, è S A C R A.
Che cosa significa? Ovvio che se non lo mangio ma se lo viviseziono il problema non cambia.nè, spero, vorrai sostenere che il rispetto e la sacralità della vita dell'animale si può dimostrare solo non mangiandolo.
Il concetto è che la vita di quell'animale è solo SUA, e l' unico motivo per cui tu te ne appropri è dato dalal forza fisica che tu hai e che ti permette di annientarla. Altro che sacralità: e' violenza allo stato puro.
Bah! Che palle queste cose, sempre le solite cose, sempre le solite cose... CHE PALLE!e, dimmi, questo tuo ragionamento come si applica nel caso di necessità? ho un'amica fortemente anemica ed allergica ad un sacco di cose, celiaca, che si è ritrovata in sedia a rotelle a 35 anni. ed ha ripreso a mangiare fiorentine... non mi verrai a dire che da oggi non ne capisce più un cazzo di rispetto per gli animali, spero...