Ehm...coppie veg-nonveg

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daniele

Messaggio da Daniele » mer giu 22, 2005 12:17 pm

*Sara* ha scritto:
pleiadi ha scritto:uuuuuuuuhhhhhh....non immagini nemmeno quanto! :P

:)

Ciao e benvenuta!Ma Daniele è davvero un pesante vegEvangelista?
Magari lo fossi veramente.:)
Comunque c'è un collega che è sulla strada dell'evangelizzazione, sto migliorando.;)

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer giu 22, 2005 1:16 pm

Daniele è un pesante in tutto :P
Scherzoooooooooooooooooooooooooooooooo

Marcello

Messaggio da Marcello » mer giu 22, 2005 2:02 pm

Comunque Daniele è in gamba, perché porta avanti i suoi ideali in un ambiente che certo non lo facilita, in mezzo a pressioni di ogni genere.

Tutta la mia stima per lui.

M.

Daniele

Messaggio da Daniele » mer giu 22, 2005 2:12 pm

Marcello ha scritto:Comunque Daniele è in gamba, perché porta avanti i suoi ideali in un ambiente che certo non lo facilita, in mezzo a pressioni di ogni genere.

Tutta la mia stima per lui.

M.
Ehi Marcello, così mi emoziono!

E poi mi monto la testa!:-)

Comunque se le cose si vogliono veramente si superano tutte le, innegabili, difficoltà pratiche.

PS: comunque sono solo difficoltà pratiche quindi, in quanto tali, nulla di che!

*Sara*

Messaggio da *Sara* » gio giu 23, 2005 2:02 pm

Daniele ha scritto:
Magari lo fossi veramente.:)
Comunque c'è un collega che è sulla strada dell'evangelizzazione, sto migliorando.;)
Bravo!Sei un buon evangelista ;)

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » ven giu 24, 2005 12:53 am

ehi fondiamo un grupppo di VEGevangelisti? :P :DD

autosblindo

Messaggio da autosblindo » ven giu 24, 2005 6:24 pm

Ciao,

a proposito di annunci di veg conversioni vi devo raccontare quanto mi è successo ieri sera, una cosa inattesa quanto felice.
Sono tornato a casa verso le 20.30 ed ho trovato una lettera scritta dalla mia mogliettina (nuova fiammante). Mi aspettavo un qualcosa tipo: “arrivo alle 21.00, accendi il fornello”, oppure un altro tipo di messaggio, e invece…..
Avevo percepito qualcosa in quest’ultimo periodo, ma mai mi sarei aspettato una notizia di questa portata, e così presto!
Voglio condividere con voi questo momento di gioia, e farvi conoscere la meravigliosa persona con cui vivo. Non trovo modo migliore se non quello di riportarvi la lettera che mi ha scritto:

Amore mio,

pochissime righe per dirti quello che forse hai già capito in questi ultimi giorni. Ti scrivo perché mi viene più facile, e finalmente volevo dirti che ho preso una decisione, presa senza condizionamenti e con molta serenità. Ho deciso di vivere con te una vita rispettosa nei confronti di tutti. Come vedi non sono quella persona insensibile che credi e ci tengo a dirti, che il fatto di essere vegana non è una scelta per accontentare te, anche se gli altri penseranno sicuramente questa cosa. So già che mi si presenteranno parecchie difficoltà, ma ora credo di avere le informazioni necessarie per superarle.
Voglio cominciare questa battaglia contro la sofferenza insieme a te, e credo di essere pronta e ho bisogno del tuo supporto. Sono consapevole per una volta di una decisione. Ho tutta la volontà e vorrei davvero riuscirci.
Grazie per avermi offerto la possibilità di aprire gli occhi.
Sono felice di essere tua moglie.

Lucia.

Sono molto felice per questo, felice perché possiamo finalmente condividere le stesse gioie, gli stessi dolori, affrontare e superare insieme i problemi, batterci per un mondo migliore.
Spero che leggerai questo post lunedì mattina (sia io che lei ci colleghiamo solo dal lavoro, a casa non abbiamo il telefono), e che finalmente ti deciderai a registrarti e a partecipare attivamente a questo forum. So che vuoi fare una domanda, me l’hai fatta ieri sera senza che sia riuscito a rispondere, ma qualcun altro forse potrà!

Un ultima cosa: alla fine della lettera ha aggiunto che sarebbe tornata alle 21.00, e mi ha chiesto di accendere il fornello….non mi ero sbagliato!! :)))

Carlo P.

*Sara*

Messaggio da *Sara* » ven giu 24, 2005 6:31 pm

Ma è bellissimo!

Bravi :)

Daniele

Messaggio da Daniele » ven giu 24, 2005 6:42 pm

Uao, una dopo l'altra!:-) Andiamo avanti così, veganizzeremo il mondo!;)

Marcello

Messaggio da Marcello » ven giu 24, 2005 7:51 pm

Uno dei messaggi più belli che mi è capitato di leggere su un forum.

M.

goccia

Messaggio da goccia » ven giu 24, 2005 9:35 pm

sig, dopo quest'ultima conversione penso che mi suiciderò ...

Beh, però sono contenta per voi (e per la causa).
Ciao,

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven giu 24, 2005 10:45 pm

Avevo veramente bisogno di leggere qualcosa di simile oggi...
Grazie infinite.

Fox_Mulder
Contatta:

Messaggio da Fox_Mulder » sab giu 25, 2005 1:30 am

Marcello ha scritto:Uno dei messaggi più belli che mi è capitato di leggere su un forum.

M.
quoto...davvero, che bello :)

Lia

Messaggio da Lia » sab giu 25, 2005 9:00 am

wow!
....come hai fatto???
Complimenti, è bellissimo x voi e x il mondo che esistano coppie che condividono così tanto!
Lia

raggiodisole

Messaggio da raggiodisole » mer giu 29, 2005 12:26 pm

autosblindo ha scritto:

i]Amore mio,

pochissime righe per dirti quello che forse hai già capito in questi ultimi giorni. Ti scrivo perché mi viene più facile, e finalmente volevo dirti che ho preso una decisione, presa senza condizionamenti e con molta serenità. Ho deciso di vivere con te una vita rispettosa nei confronti di tutti. Come vedi non sono quella persona insensibile che credi e ci tengo a dirti, che il fatto di essere vegana non è una scelta per accontentare te, anche se gli altri penseranno sicuramente questa cosa. So già che mi si presenteranno parecchie difficoltà, ma ora credo di avere le informazioni necessarie per superarle.
Voglio cominciare questa battaglia contro la sofferenza insieme a te, e credo di essere pronta e ho bisogno del tuo supporto. Sono consapevole per una volta di una decisione. Ho tutta la volontà e vorrei davvero riuscirci.
Grazie per avermi offerto la possibilità di aprire gli occhi.
Sono felice di essere tua moglie.

Lucia.[/i]

.
veramente bella. al tuo posto, anch'io mi sarei squagliata tutta , e poi io la incornicerei, come minimo (la lettera) e c'è da credere anche che una persona così ami anche il genere umano, così come ama gli animali, altrimenti non avrebbe questa sensibilità, io credo , io spero . Un buon inizio ciao :)

Rispondi