Messaggio
da autosblindo » ven giu 24, 2005 6:24 pm
Ciao,
a proposito di annunci di veg conversioni vi devo raccontare quanto mi è successo ieri sera, una cosa inattesa quanto felice.
Sono tornato a casa verso le 20.30 ed ho trovato una lettera scritta dalla mia mogliettina (nuova fiammante). Mi aspettavo un qualcosa tipo: “arrivo alle 21.00, accendi il fornello”, oppure un altro tipo di messaggio, e invece…..
Avevo percepito qualcosa in quest’ultimo periodo, ma mai mi sarei aspettato una notizia di questa portata, e così presto!
Voglio condividere con voi questo momento di gioia, e farvi conoscere la meravigliosa persona con cui vivo. Non trovo modo migliore se non quello di riportarvi la lettera che mi ha scritto:
Amore mio,
pochissime righe per dirti quello che forse hai già capito in questi ultimi giorni. Ti scrivo perché mi viene più facile, e finalmente volevo dirti che ho preso una decisione, presa senza condizionamenti e con molta serenità. Ho deciso di vivere con te una vita rispettosa nei confronti di tutti. Come vedi non sono quella persona insensibile che credi e ci tengo a dirti, che il fatto di essere vegana non è una scelta per accontentare te, anche se gli altri penseranno sicuramente questa cosa. So già che mi si presenteranno parecchie difficoltà, ma ora credo di avere le informazioni necessarie per superarle.
Voglio cominciare questa battaglia contro la sofferenza insieme a te, e credo di essere pronta e ho bisogno del tuo supporto. Sono consapevole per una volta di una decisione. Ho tutta la volontà e vorrei davvero riuscirci.
Grazie per avermi offerto la possibilità di aprire gli occhi.
Sono felice di essere tua moglie.
Lucia.
Sono molto felice per questo, felice perché possiamo finalmente condividere le stesse gioie, gli stessi dolori, affrontare e superare insieme i problemi, batterci per un mondo migliore.
Spero che leggerai questo post lunedì mattina (sia io che lei ci colleghiamo solo dal lavoro, a casa non abbiamo il telefono), e che finalmente ti deciderai a registrarti e a partecipare attivamente a questo forum. So che vuoi fare una domanda, me l’hai fatta ieri sera senza che sia riuscito a rispondere, ma qualcun altro forse potrà!
Un ultima cosa: alla fine della lettera ha aggiunto che sarebbe tornata alle 21.00, e mi ha chiesto di accendere il fornello….non mi ero sbagliato!! :)))
Carlo P.