www.saicosatispalmi.org - iscritti al blog leggete
Moderatore: Erica Congiu
Beh, ditelo all over the net ;-)goccia ha scritto:diciamolo anche nel forum sull'allattamento!
I bambini sono una delle categorie più bersagliate da prodotti 'discutibili' e a volte le mamme non lo sanno.
Se qualche mamma volesse iscriversi perchè ha consigli da dare per il trattamento cosmetico dei bambini, basta che lo dica; sarebbe la benvenuta!
Potrei anche aggiungere la sezione "bambini" eventualmente.
l'unica cosa che hai sbagliato è la stessa di levigna, ovvero ci sono 2 spazi: uno per l'occhiello e uno per l'articolo; l'articolo non va messo nello spazio dell'occhiello.SilviaV ha scritto:Cos'ho sbagliato??
Questo però non c'entra col motivo per cui non vedi subito l'art. sul sito; prima di essere pubblicato infatti deve arrivare a me, per l'autorizzazione.
Preferisco fare così per il momento, in modo da avere controllo su quello che succede, almeno finchè non ci saremo impratichiti tutti, me compresa!
-
PeggyGordon
- Contatta:
Dana mi auguro che il brutto periodo passi in fretta :-*
Per tutte/i:
Qando cliccate su "scrivi articolo" avrete:
1. titolo
2. categoria (seleziona categoria)
3. Testo Introduttivo (Richiesto)
4. Testo Principale (Opzionale)
il punto 3 è l'occhiello, precisamente quelle due righe che vi compaiono dopo il titolo di un post.
Esempio:
Inci sulla carta igienica?!? --> titolo
Ma lo sapete che adesso dovremo leggerci anche l'INCI della carta igienica? ;-))) --> occhiello, ovvero la parte che compare sotto al titolo e che serve ad invogliare la lettura successiva! è il punto 3 suddetto;
Ma lo sapete che adesso dovremo leggerci anche l'INCI della carta igienica? ;-))) Le ultime novità in fatto di fazzolettini usa e getta e di carta igienica sono varie aggiunte di aloe, petrolati ammorbidenti, siliconi... io l'inci su dei fazzolettini di carta l'ho già visto.
State in campana!!! --> articolo completo, che va messo al punto 4 (sì, dice opzionale ma ignoratelo!)
Per tutte/i:
Qando cliccate su "scrivi articolo" avrete:
1. titolo
2. categoria (seleziona categoria)
3. Testo Introduttivo (Richiesto)
4. Testo Principale (Opzionale)
il punto 3 è l'occhiello, precisamente quelle due righe che vi compaiono dopo il titolo di un post.
Esempio:
Inci sulla carta igienica?!? --> titolo
Ma lo sapete che adesso dovremo leggerci anche l'INCI della carta igienica? ;-))) --> occhiello, ovvero la parte che compare sotto al titolo e che serve ad invogliare la lettura successiva! è il punto 3 suddetto;
Ma lo sapete che adesso dovremo leggerci anche l'INCI della carta igienica? ;-))) Le ultime novità in fatto di fazzolettini usa e getta e di carta igienica sono varie aggiunte di aloe, petrolati ammorbidenti, siliconi... io l'inci su dei fazzolettini di carta l'ho già visto.
State in campana!!! --> articolo completo, che va messo al punto 4 (sì, dice opzionale ma ignoratelo!)
Il tipo di carattere e il colore non si possono scegliere, a meno di non conoscere l'html ma penso possiamo anche farne a meno!Lola ha scritto:Barbara ho problemi anche qui.. vorrei poter scegliere il carattere, la grandezza e magari se mettere il grassetto da qualche parte, è pieno di pulsanti strani ma non trovo quello che cerco!
Grassetto, corsivo e sottolineato sono come con Word (B=bold, grassetto; I=italic, corsivo; U=Underline, sottolineato)
-
Ospite
Salute a tutte,
bèh, volete un articoletto da me?! Ma non son un esperto! Sicure di non volerlo da qualcun altro? Lo dico perchè devo prepararmi intellettualmente, tendo ad essere un pò contorto e ad andare fuori tema...
Per il fine settimana produrrò lo sforzo (ogni commento ironico sarà considerato essere superfluo e non desiderato! E' stata una giornataccia oggi!)!
Ciao.
bèh, volete un articoletto da me?! Ma non son un esperto! Sicure di non volerlo da qualcun altro? Lo dico perchè devo prepararmi intellettualmente, tendo ad essere un pò contorto e ad andare fuori tema...
Per il fine settimana produrrò lo sforzo (ogni commento ironico sarà considerato essere superfluo e non desiderato! E' stata una giornataccia oggi!)!
Ciao.