Ieri sera ho cercato di mettere la mia solita crema per il corpo dopo la doccia....che esperienza!!!
Il caldo e l'umidità non mi facevano asciugare la pelle per un sacco di tempo.Ma come posso ovviare a questo problema? olio per il corpo, ma è abbastanza idratante?
Mi potete aiutare con la vostra esperienza? (sui vecchi messaggi non ho trovato nulla)
crema per il corpo
Moderatore: Erica Congiu
Allora... una crema si assorbe tanto più velocemente quanto meno è unta, non si scappa! L'olio non si assorbe mai (a parte sui vestiti...).
Ma sei proprio sicura di avere bisogno di una crema corpo col caldo che fa? Magari mettila solo sulle gambe, naturalmente aspetta che la pelle sia asciutta.
Ho notato una cosa: d'inverno, quando la pelle ne ha effettivamente bisogno, molte donne non si mettono niente (con conseguenti cosce ruvide...), mentre d'estate quando il tasso di umidità rende già la pelle idratata vanno in giro unte e lucide... mah! ;-)
Lola
Ma sei proprio sicura di avere bisogno di una crema corpo col caldo che fa? Magari mettila solo sulle gambe, naturalmente aspetta che la pelle sia asciutta.
Ho notato una cosa: d'inverno, quando la pelle ne ha effettivamente bisogno, molte donne non si mettono niente (con conseguenti cosce ruvide...), mentre d'estate quando il tasso di umidità rende già la pelle idratata vanno in giro unte e lucide... mah! ;-)
Lola