l'Arte come unica forma d'Amore

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
musica

l'Arte come unica forma d'Amore

Messaggio da musica » mer mag 04, 2005 11:45 am

Lo penso oggi intensamente e negli ulitmi tempi ravvivo questo mio pensiero.Si,perchè vivere per l'Arte è l'esistenza migliore che potrei trovare.Tutto il resto si affaccia sull'onde di un mare
infinito,meraviglioso,immenso,passionale ma sofferto.
l'Arte invece riempie incondizionatamente il cuore portandoti lostesso a livelli alti di piacere.

So che sembro un pò fusa ma ero in casa a girare sulle mie questioni mentali prima di partire e riprendere il treno,ed ho pensato di dovervi scrivere la mia idea;senza esitare.

Posso finalmente Amare e trasmettere il mio Amore senza aver paura di ombre del passato che rientrano nel futuro.Posso farlo tramite l'Arte.
Qualsiasi forma d'Arte.
Devo riuscire a pensare a questo soltanto senza sentirmi sola.

voi che ne pensate?faccio bene?

musica

Immagine

Juli

Messaggio da Juli » mer mag 04, 2005 12:04 pm

Mi trovo d'accordo con te carissima Aurora... tu hai la possibilità di esprimere l'arte attraverso la musica e solo con lei potrai sentirti LIBERA... è così... arte è bellezza... è passione... e queste cose tutti noi le abbiamo dentro... la difficoltà più grande è trovare il modo per esprimerle... ma tu sai già quale strada prendere... hai già fatto un bel pezzo di strada in più di chi, invece, non sa dove attingere questo desiderio di VITA...

E allora vai avanti per questa strada dolcissima Aurora... fidati della musica... di te stessa in comunione con lei... vedrai che con lei non ti sentirai mai sola, anche quando tutto il resto del mondo crolla... tu sarai sempre in piedi, perché la musica ti salverà...

Sono felice di sentirti così... stai facendo grandi passi verso te stessa... stai imparando a volerti bene e ad accettarti... stai sfidando anche le certezze della tua vita perché ora hai bisogno di metterti alla prova e sono sicura che non ti pentirai di nulla...

Siamo tutti qua con te... ti sosteniamo e ti vogliamo bene

Juli

Gae1

Messaggio da Gae1 » mer mag 04, 2005 1:50 pm

Inutile sottolineare quanto sia d'accordo con quanto scritto da juli, aggiungerei in più dolce musica (sembra il titolo di una canzone), le tue potenzialità nella poesia, dacci dentro piccola che sei forte.

Sulla passione, sull'amore per l'arte, per qualsiasi forma d'arte come giustamente sottolineato, vorrei dire quanto già detto molto tempo fà, credo di averlo detto, la pittura e la grafica mi hanno salvato da una degenerazione del male che sicuramente avrebbe avuto dei risvolti molto pericolosi.

Quindi vai musica, hai delle potenzialità che ti daranno tanto lo sai e devi solo ammetterlo con te stessa, hai fatto dei passi da gigante ti manca forse l'ultimo passo, senza timore o preoccupazione alcuna.

Come detto da juli ti saremo accanto sempre e chissà che un giorno non saremo lì con te per applaudirti e stare insieme anche fisicamente.

Auguri, sai che puoi farcela, poche persone amano la musica come te, come quando ti rifugiavi nel tuo pianoforte per avere un pò di pace interiore.

Sei forte e ce la farai, un abbraccione Gae

marco

l'amore come unica forma d'amore

Messaggio da marco » sab mag 07, 2005 9:00 am

cara dolce aurora, fino a quando temeremo l'amore in quanto tale? l'arte è dare amore agli altri e riceverne da se stessi, l'amore è dare amore agli altri e riceverne dagli altri, altre persone, fatte di carne e sangue, sudore e lacrime, gioia e dolore.
un saluto e un abbraccio da un piccolo triste spiritello.
marco

alFaris
Controllo antispam: cinque

Messaggio da alFaris » lun mag 09, 2005 3:30 pm

Essalamu Elikah!

> voi che ne pensate?faccio bene?

vai così ché vai bene...

Ua Elikah Essalam! by alFaris

musica

Re: l'amore come unica forma d'amore

Messaggio da musica » gio mag 12, 2005 9:58 am

marco ha scritto:cara dolce aurora, fino a quando temeremo l'amore in quanto tale? l'arte è dare amore agli altri e riceverne da se stessi, l'amore è dare amore agli altri e riceverne dagli altri, altre persone, fatte di carne e sangue, sudore e lacrime, gioia e dolore.
un saluto e un abbraccio da un piccolo triste spiritello.
marco

grazie spiritello

grazie a tutti

Gae1

Messaggio da Gae1 » gio mag 12, 2005 11:02 am

Ciao bambolina ci farai sapere gli sviluppi della situazione, se ti va?

Un tenero abbraccio Gae

musica

...

Messaggio da musica » ven mag 13, 2005 10:39 am

Gae1 ha scritto:Ciao bambolina ci farai sapere gli sviluppi della situazione, se ti va?

Un tenero abbraccio Gae
ciao gae
che dire?sono molto stressata in questo periodo ed è per questo che mi rifugio nell'idea di arte e nella sicurezza che essa respiri in me.Magari però non è così come credo,magari non sono capace di essere Artista.

ho letto un volantino in facoltà qualche giorno fa riguardo un concorso di poesia.Vorrei iscrivermi.E' l'unica cosa che riesco a fare ora.

Vorrei anche continuare a suonare musica napoletana però è difficile trovare persona affidabili.Sono un pò sfiduciata.

per adesso suono con il ragazzo di una mia amica e un suo amico.Musica molto strana,sintetizzata,elettronica e a volte(spesso direi)molto angosciante.Non so se mi fa bene,però che devo fare?Richiudermi nel mio mondo e suonare solo nella mia stanza?

In casa qui all'università ho di nuovo creato situazioni ambigue,quindi nuovamente sono priva di tranquillità.
Vorrei vivere sola.Questo è quello che setno.Ma non ho abbastanza $.

Poi ultimamente mi sto avvicinando a Dio(premetto che ero completamente atea e a volte anche blasfema).

Mi sento molto triste,infelice.Mi dispiace rendervi partecipe di questo mio stato d'animo.

baci

Gae1

Messaggio da Gae1 » ven mag 13, 2005 11:29 am

Mi dispiace gioia che ti senti così male, però hai in mano l'arma della poesia, scrivi, sai quanto ti ha fatto bene in passato e vedrai che accadrà di nuovo.

Sembrava che andasse tutto meglio, porca miseria, con Mirabilandia non hai fatto nulla poi?

Per quanto riguarda il vivere sola ti capisco, è una cosa che perseguita anche me, ormai da anni, ma il problema è sempre lo stesso i soldini.

Fatti forza, hai superato momenti peggiori, ricordi? Vedrai che ce la farai anche questa volta, io e non solo io lo sai, ti sono vicina, sfogati non tenerti tutto dentro, so che le parole non bastano, ma sai quanto ti voglio bene. Ti abbraccio teneramente e un bacione Gae

Rispondi