Gae1 ha scritto:Ciao bambolina ci farai sapere gli sviluppi della situazione, se ti va?
Un tenero abbraccio Gae
ciao gae
che dire?sono molto stressata in questo periodo ed è per questo che mi rifugio nell'idea di arte e nella sicurezza che essa respiri in me.Magari però non è così come credo,magari non sono capace di essere Artista.
ho letto un volantino in facoltà qualche giorno fa riguardo un concorso di poesia.Vorrei iscrivermi.E' l'unica cosa che riesco a fare ora.
Vorrei anche continuare a suonare musica napoletana però è difficile trovare persona affidabili.Sono un pò sfiduciata.
per adesso suono con il ragazzo di una mia amica e un suo amico.Musica molto strana,sintetizzata,elettronica e a volte(spesso direi)molto angosciante.Non so se mi fa bene,però che devo fare?Richiudermi nel mio mondo e suonare solo nella mia stanza?
In casa qui all'università ho di nuovo creato situazioni ambigue,quindi nuovamente sono priva di tranquillità.
Vorrei vivere sola.Questo è quello che setno.Ma non ho abbastanza $.
Poi ultimamente mi sto avvicinando a Dio(premetto che ero completamente atea e a volte anche blasfema).
Mi sento molto triste,infelice.Mi dispiace rendervi partecipe di questo mio stato d'animo.
baci