perche melissa officinalis è rossa
Moderatore: Erica Congiu
perche melissa officinalis è rossa
quando in genere la presentano come una pianta dai molti benefici?scusa sono un po ignorante in materia probabilmente è una domanda stupida....
-
Fabrizio Zago
Re: perche melissa officinalis è rossa
Semplicemente perché l'olio di Melissa è molto tossico.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Buongiorno,
ma quindi, Fabrizio,il "Melissa Officinalis (Lemon Balm) Leaf Oil" presente, insieme ad altri ingredienti, nel mio burrocacao tanto amato, che mi evita le rogne dell'herpes, mi sta lentamente uccidendo?
Oppure l'olio essenziale di melissa è tossico per gli organismi acquatici, come molti altri oli essenziali?
ma quindi, Fabrizio,il "Melissa Officinalis (Lemon Balm) Leaf Oil" presente, insieme ad altri ingredienti, nel mio burrocacao tanto amato, che mi evita le rogne dell'herpes, mi sta lentamente uccidendo?
-
Fabrizio Zago
L'estratto da foglia (Leaf Oil) non fa male a nessuno. E' l'olio ricavato dai semi ad essere pericoloso. Tuttavia io, sempre per il principio di precauzione evito si l'uno che l'altro, così non mi sbaglio.
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Il tuo principio è giustissimo e io lo seguo praticamente sempre, oltre a consigliarlo agli altri (e, ovviamente, specificando che si tratta di un tuo consiglio - vista l'opinione autorevole). Cercherò di limitare l'uso del balsamo labbra a quando l'herpes è in procinto di scoppiare. Grazie!