aiaiai mi sono beccata un raffreddorone pazzesco! e dai brividini di freddo mi sa che c'è pure qualche linea di febbre:(
c'è qualcosa che posso prendere senza "inquinare" il latte?
grazie e baci
mamma raffreddata
-
mammaclaudia
-
GattaMatta
..scusate ma non e`la prima volta che leggo questo consiglio..la tachipirina e`un farmaco,siamo sicuri che non "inquina"?...(E cosa intendete per non inquina voi?)Fatemi capire,datemi delle dritte pure mediche perche`i miei dubbi mi assalgono...Non che mi interessi dire cosa fa e chi e come,pero`serve sapere...sempre..
-
GattaMatta
Io veramente mi curo omeopaticamente e pure il mio cecio,pero`mia madre mi dice delle cose e io controbatto,cosi`mi piace sentire tutte le campane e darle pure ragione semmai a volte...e`una cosa personale,ma non mi fido molto dei farmaci di sintesi,percio`cercavo dei riscontri medici sulla cosa.E`passato il tempo che io mi fidi di pediatri e medici di famiglia,purtroppo,per brutte esperienze passate...Chiedevo dei link magari se ne avete..Neeta lo sapra`sicuramente e sara`felice di postarmi delle cose...vero Neeta? ;)
-
mammaclaudia
grazie bimbe! la tachi già la uso per il mal di testa (almeno 2-3 volte al mese uffff) e per la febbre, non credevo funzionasse pure per il raffredd, ora ne prendo una...da ieri la situazione è peggiorata, ora sono completamente afona, pensavo gabri si spaventasse (ho la voce di Amanda Lear), invece ride:) che coccolo!!!