mamma raffreddata

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mammaclaudia

mamma raffreddata

Messaggio da mammaclaudia » mar apr 12, 2005 3:16 pm

aiaiai mi sono beccata un raffreddorone pazzesco! e dai brividini di freddo mi sa che c'è pure qualche linea di febbre:(
c'è qualcosa che posso prendere senza "inquinare" il latte?
grazie e baci

sabry

Messaggio da sabry » mar apr 12, 2005 4:11 pm

tachipirina ...per la febbre....e tanta vitamina C!
auguroni sabry

danca

Messaggio da danca » mar apr 12, 2005 4:28 pm

confermo,tachipirina,ti toglie anche tutti quei sintomi fastidiosi che porta la febbre senza inquinare il latte.buona guarigione

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » mar apr 12, 2005 9:48 pm

..scusate ma non e`la prima volta che leggo questo consiglio..la tachipirina e`un farmaco,siamo sicuri che non "inquina"?...(E cosa intendete per non inquina voi?)Fatemi capire,datemi delle dritte pure mediche perche`i miei dubbi mi assalgono...Non che mi interessi dire cosa fa e chi e come,pero`serve sapere...sempre..

Chiara
Contatta:

Messaggio da Chiara » mar apr 12, 2005 9:56 pm

Tranquilla, la tachipirina è uno dei farmaci che puoi prendere senza danneggiare il bambino.
Me l'ha confermato il mio medico di famiglia, e ovviamente anche la pediatra.
E del resto anche al bimbo dai la tachipirina se gli viene la febbre.

Chiara e Paolo

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » mar apr 12, 2005 10:02 pm

Io veramente mi curo omeopaticamente e pure il mio cecio,pero`mia madre mi dice delle cose e io controbatto,cosi`mi piace sentire tutte le campane e darle pure ragione semmai a volte...e`una cosa personale,ma non mi fido molto dei farmaci di sintesi,percio`cercavo dei riscontri medici sulla cosa.E`passato il tempo che io mi fidi di pediatri e medici di famiglia,purtroppo,per brutte esperienze passate...Chiedevo dei link magari se ne avete..Neeta lo sapra`sicuramente e sara`felice di postarmi delle cose...vero Neeta? ;)

mammaclaudia

Messaggio da mammaclaudia » mer apr 13, 2005 12:26 pm

grazie bimbe! la tachi già la uso per il mal di testa (almeno 2-3 volte al mese uffff) e per la febbre, non credevo funzionasse pure per il raffredd, ora ne prendo una...da ieri la situazione è peggiorata, ora sono completamente afona, pensavo gabri si spaventasse (ho la voce di Amanda Lear), invece ride:) che coccolo!!!

Rispondi