sono una new entry di questo forum, mi chiamo Chiara e bazzico nel mondo delle case in legno da qualche mese... in quanto mi sto informando e facendo conti per averne una. Un lungo viaggio come ben sapete tutti voi!
Bazzico per lavoro anche con la costruzione di siti web e mi son resa conto che in internet (una delle principali fonti di informazione, ormai) una profana di tutto come me (relativamente al settore edilizia e bioedilizia)fa fatica a trovare info chiare e semplici.
Questo forum offre un ottimo servizio per mettersi in contatto fra noi e scambiarsi opinioni, ma l'idea che ho avuto è diversa: ho pensato (e ho iniziato a realizzare) un sito web che raccolga in modo ordinato, strutturato e chiaro le informazioni, le esperienze, i tecnici e le aziende consigliate.
Lo potete già vedere su http://www.facciocasainlegno.it
Non è il mio blog personale, come potete vedere, e non è nemmeno un forum... è una proposta nuova, diversa, dove raccogliere domande, risposte, esperienze, news, curiosità etc... Vorrei diventasse un portale che cresce grazie al contributo di voi tutti, delle aziende e dei vari professionisti del settore.
Se l'idea vi piace potreste contribuire, se volete, al suo arricchimento in vari modi:
- inviate una scheda sintetica della vostra esperienza (vd per esempio le due già presenti) e il link al vostro blog (se ne avete uno)
- inviatemi le domande che avete e che nel giro di poco tempo farò diventare dei post... a cui aziende e professionisti sono invitati a rispondere
- fatemi sapere che ne pensate!
Vi ringrazio!
Ciao
Chiara