FATEMI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: FATEMI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!
Ahahah in qualsiasi topic sempre la stessa diatriba....ognuno tira l acqua al suo mulino 
Grazie ragazzi..!! Il vostro entusiasmo è contagioso...!! Non mi sembra ancora vero ... sto aspettando il progetto definitivo che verrà presentato i primi di febbraio...
Fin dal primissimo momento in cui ho iniziato a conoscere e ad interessarmi di questo mondo, (era il 2007) il fatto di avere già le finestre inserite nella parete, mi era sembrato un valido sistema. Cmq . che io sappia non è solo un metodo "crucco" anche aziende presenti in altre nazioni, adottano questo metodo.
Ora il lavoro più importante da svolgere è in mano all'agente immobiliare che deve vendere la nostra casa.... ma intanto ci prepariamo ad affrontare la lunga attesa : il progetto in commissione paesaggistica in regione. Solo per questo, ci hanno preventivato almeno 3 mesi...
Nel frattempo ci guardiamo intorno e vediamo i costi dei rivestimenti ecc. per non avere sorprese nel momento in cui avremo il preventivo chiavi in mano.
Grazie ancora !!
Fin dal primissimo momento in cui ho iniziato a conoscere e ad interessarmi di questo mondo, (era il 2007) il fatto di avere già le finestre inserite nella parete, mi era sembrato un valido sistema. Cmq . che io sappia non è solo un metodo "crucco" anche aziende presenti in altre nazioni, adottano questo metodo.
Ora il lavoro più importante da svolgere è in mano all'agente immobiliare che deve vendere la nostra casa.... ma intanto ci prepariamo ad affrontare la lunga attesa : il progetto in commissione paesaggistica in regione. Solo per questo, ci hanno preventivato almeno 3 mesi...
Nel frattempo ci guardiamo intorno e vediamo i costi dei rivestimenti ecc. per non avere sorprese nel momento in cui avremo il preventivo chiavi in mano.
Grazie ancora !!
se posso...dove devi costruire? provincia di ??
Provincia di Varese. Cittiglio vicino Laveno.
Siamo abbastanza vicini!
Siamo abbastanza vicini!
-
franco mori
tre mesi per la commissione paesaggistica.....mamma mia....noi italiani sopportiamo tutto ....abbiamo le spalle grosse....ma è una cosa comunque ridicola
Si, infatti è una follia...
Purtroppo non c'è alternativa. Tra una menata e un'altra, nel momento in cui presenteremo il progetto, sappiamo che prima dei 4 mesi non lo vedremo tornare.
Purtroppo non c'è alternativa. Tra una menata e un'altra, nel momento in cui presenteremo il progetto, sappiamo che prima dei 4 mesi non lo vedremo tornare.
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
in questi giorni sono in vena di buone notizie...Letizia65 ha scritto:Si, infatti è una follia...![]()
Con pratica ambientale di mezzo fai anche 6 mesi dal momento della consegna in comune al momento del Ritiro.
Questa è l'italia e la semplificazione con enti che non si parlano e che si bocciano le pratiche tra loro.
Una schifezza...
Paolo
[/quote]in questi giorni sono in vena di buone notizie...
Con pratica ambientale di mezzo fai anche 6 mesi dal momento della consegna in comune al momento del Ritiro.
Questa è l'italia e la semplificazione con enti che non si parlano e che si bocciano le pratiche tra loro.
Una schifezza...
Paolo[/quote]
Grazie per la notizia! Speriamo che non sia come dici tu...
E comunque volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, diciamo che l'agente immobiliare avrà più tempo e potrà lavorare meglio...

Una schifezza...
Paolo[/quote]
Grazie per la notizia! Speriamo che non sia come dici tu...
E comunque volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, diciamo che l'agente immobiliare avrà più tempo e potrà lavorare meglio...
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Emc ha scritto:E vai!!! Si chiama "Prefabbricazione pura" e non via di mezzo ...
beh, dai,.. Letizia ci ha chiuso topic sulla muffa nelle vostre case e adesso cosa facciamo?!? Cerchiamo di ravvivare il fuoco...franco mori ha scritto:Ahahah in qualsiasi topic sempre la stessa diatriba....ognuno tira l acqua al suo mulino
tmx
Ti ho mandato un mp.
Buona fortuna
Buona fortuna
-
franco mori
Si dai che cosi si secca la muffa !!!tmx64 ha scritto:Emc ha scritto:E vai!!! Si chiama "Prefabbricazione pura" e non via di mezzo ...
beh, dai,.. Letizia ci ha chiuso topic sulla muffa nelle vostre case e adesso cosa facciamo?!? Cerchiamo di ravvivare il fuoco...franco mori ha scritto:Ahahah in qualsiasi topic sempre la stessa diatriba....ognuno tira l acqua al suo mulino
tmx
per scrupolo darei un occhiata anche a chi non arriva con tutto montato ma fa alcune cose in cantiere così che puoi controllare con il direttore lavori tante cose che invece prenderesti a scatola chiusa.
Inoltre il cappotto montato così non sarà montato a regola d'arte secondo indicazioni di casaclima tanto per citarne una.
Inoltre il cappotto montato così non sarà montato a regola d'arte secondo indicazioni di casaclima tanto per citarne una.
Cittiglio....poco più di 3 anni fa nasceva mio figlio. Ma è più noto per aver salvato la pellaccia a Bossi.
Un grosso in bocca al lupo per tutto!
ciao
Luciano
Un grosso in bocca al lupo per tutto!
ciao
Luciano