FATEMI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

franco mori

Re: FATEMI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO !!

Messaggio da franco mori » mar gen 27, 2015 1:02 pm

Ahahah in qualsiasi topic sempre la stessa diatriba....ognuno tira l acqua al suo mulino :D

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » mar gen 27, 2015 2:47 pm

Grazie ragazzi..!! Il vostro entusiasmo è contagioso...!! Non mi sembra ancora vero ... sto aspettando il progetto definitivo che verrà presentato i primi di febbraio...

Fin dal primissimo momento in cui ho iniziato a conoscere e ad interessarmi di questo mondo, (era il 2007) il fatto di avere già le finestre inserite nella parete, mi era sembrato un valido sistema. Cmq . che io sappia non è solo un metodo "crucco" anche aziende presenti in altre nazioni, adottano questo metodo.
Ora il lavoro più importante da svolgere è in mano all'agente immobiliare che deve vendere la nostra casa.... ma intanto ci prepariamo ad affrontare la lunga attesa : il progetto in commissione paesaggistica in regione. Solo per questo, ci hanno preventivato almeno 3 mesi...

Nel frattempo ci guardiamo intorno e vediamo i costi dei rivestimenti ecc. per non avere sorprese nel momento in cui avremo il preventivo chiavi in mano.

Grazie ancora !!

gbykat
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da gbykat » mar gen 27, 2015 9:53 pm

se posso...dove devi costruire? provincia di ??

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » mar gen 27, 2015 10:14 pm

Provincia di Varese. Cittiglio vicino Laveno.
Siamo abbastanza vicini!

franco mori

Messaggio da franco mori » mer gen 28, 2015 7:07 am

tre mesi per la commissione paesaggistica.....mamma mia....noi italiani sopportiamo tutto ....abbiamo le spalle grosse....ma è una cosa comunque ridicola

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » mer gen 28, 2015 8:56 am

Si, infatti è una follia... :?
Purtroppo non c'è alternativa. Tra una menata e un'altra, nel momento in cui presenteremo il progetto, sappiamo che prima dei 4 mesi non lo vedremo tornare.

Paolo Boni
Contatta:

Messaggio da Paolo Boni » mer gen 28, 2015 11:14 am

Letizia65 ha scritto:Si, infatti è una follia... :?
Purtroppo non c'è alternativa. Tra una menata e un'altra, nel momento in cui presenteremo il progetto, sappiamo che prima dei 4 mesi non lo vedremo tornare.
in questi giorni sono in vena di buone notizie...
Con pratica ambientale di mezzo fai anche 6 mesi dal momento della consegna in comune al momento del Ritiro.

Questa è l'italia e la semplificazione con enti che non si parlano e che si bocciano le pratiche tra loro.

Una schifezza...

Paolo

Letizia65

Messaggio da Letizia65 » mer gen 28, 2015 12:15 pm

[/quote]in questi giorni sono in vena di buone notizie...
Con pratica ambientale di mezzo fai anche 6 mesi dal momento della consegna in comune al momento del Ritiro.

Questa è l'italia e la semplificazione con enti che non si parlano e che si bocciano le pratiche tra loro.

Una schifezza...

Paolo[/quote]

Grazie per la notizia! Speriamo che non sia come dici tu... :shock:
E comunque volendo guardare il bicchiere mezzo pieno, diciamo che l'agente immobiliare avrà più tempo e potrà lavorare meglio... :shock: :shock: :shock:

tmx64
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Messaggio da tmx64 » mer gen 28, 2015 3:43 pm

Emc ha scritto::D E vai!!! Si chiama "Prefabbricazione pura" e non via di mezzo ...
franco mori ha scritto:Ahahah in qualsiasi topic sempre la stessa diatriba....ognuno tira l acqua al suo mulino :D
beh, dai,.. Letizia ci ha chiuso topic sulla muffa nelle vostre case e adesso cosa facciamo?!? Cerchiamo di ravvivare il fuoco...

tmx

maxij

Messaggio da maxij » mer gen 28, 2015 3:53 pm

Ti ho mandato un mp.

Buona fortuna

franco mori

Messaggio da franco mori » mer gen 28, 2015 5:50 pm

tmx64 ha scritto:
Emc ha scritto::D E vai!!! Si chiama "Prefabbricazione pura" e non via di mezzo ...
franco mori ha scritto:Ahahah in qualsiasi topic sempre la stessa diatriba....ognuno tira l acqua al suo mulino :D
beh, dai,.. Letizia ci ha chiuso topic sulla muffa nelle vostre case e adesso cosa facciamo?!? Cerchiamo di ravvivare il fuoco...

tmx
Si dai che cosi si secca la muffa !!! :mrgreen:

Daniele84
Controllo antispam: Cinque

Messaggio da Daniele84 » gio gen 29, 2015 8:37 am

per scrupolo darei un occhiata anche a chi non arriva con tutto montato ma fa alcune cose in cantiere così che puoi controllare con il direttore lavori tante cose che invece prenderesti a scatola chiusa.
Inoltre il cappotto montato così non sarà montato a regola d'arte secondo indicazioni di casaclima tanto per citarne una.

luciano
Controllo antispam: cinque

Messaggio da luciano » gio gen 29, 2015 10:21 am

Cittiglio....poco più di 3 anni fa nasceva mio figlio. Ma è più noto per aver salvato la pellaccia a Bossi.

Un grosso in bocca al lupo per tutto!

ciao

Luciano

Rispondi