franco mori ha scritto:Si chiedo scusa....mi sono espresso male....intendevo che il suo impianto non è il nostro standard e che ,perlomeno io, non ho mai venduto. Io non faccio l impiantista e quindi, se esco dallo standard aziendale chiedendo un impianto particolare, chiedo sempre ad un tecnico (normalmente quello del cliente) di verificarne la fattibilità in relazione al caso specifico. Mi risulta che nella sua zona abbiamo qualche decina di case costruite e nessuna presenta i difetti da lei riscontrati ergo mi viene il sospetto che dipenda proprio da quello. Perché pubblicare qui la relazikne tecnica? Eh beh se non se ne è accorto questo è un forum pubblico e lei ci ha pubblicamente chiamati in causa....tra l altro violando palesemente le regole del forum che vietano di fare nomi e coinvolgendo un azienda Spazio Positivo che all epoca non era stata creata e che ora è concessionaria del marchio Rensch Se ora risulta che la colpa è nostra bene....sicuramente ci sarà un intervento da parte dell azienda per ripristinare la situazione in casa sua ma se si evidenziasse che la causa di tutto ciò non siamo noi che facciamo? Le chiediamo i danni di immagine? (dico per dire...non lo faremmo mai , come azienda siamo sempre disponibile al confronto anche pubblico perché non abbiamo nulla da nascondere) a me dispiace della aua situazione e spero che tutto si risolva positivamente.
Si chiedo scusa....mi sono espresso male....intendevo che il suo impianto non è il nostro standard e che ,perlomeno io, non ho mai venduto. Io non faccio l impiantista e quindi, se esco dallo standard aziendale chiedendo un impianto particolare, chiedo sempre ad un tecnico (normalmente quello del cliente) di verificarne la fattibilità in relazione al caso specifico.*****************************************************************************************************************************************
R: Quindi, se un potenziale cliente le chiede un preventivo per una casa e scegli come riscaldamento la Pompa di Calore (che forse lei non ha mai venduto, ma se va sulla pagina della sua azienda lo vede in bella vista), lei avvisa il potenziale cliente di trovarsi un tecnico, che deve dire a lei, rappresentante della ditta costruttrice, se quell’impianto può andar bene per la vostra tipologia di casa e per la zona in cui si vuole costruire la casa?
Mi risulta che nella sua zona abbiamo qualche decina di case costruite e nessuna presenta i difetti da lei riscontrati ergo mi viene il sospetto che dipenda proprio da quello.*********************************************************************************************
R: Se fosse colpa dell’impianto, mi spieghi perché tre case, di cui una a 5 km da me e due nella vicinissima Val Susa, dotate di PDC con geotermia NON HANNO LA MUFFA.
Perché pubblicare qui la relazikne tecnica? Eh beh se non se ne è accorto questo è un forum pubblico e lei ci ha pubblicamente chiamati in causa....tra l altro violando palesemente le regole del forum che vietano di fare nomi e coinvolgendo un azienda Spazio Positivo che all epoca non era stata creata e che ora è concessionaria del marchio Rensch *********************************
R: Cerchi di capirmi, io NON contesto assolutamente la pubblicazione della perizia anzi, quello che contesto è che al diretto interessato (io), non venga consegnata. Violato le regole? Mi chiedo se lei legge quello che scrive, nel regolamento del forum è scritto CHIARAMENTE: - è possibile citare aziende o prodotti, ma ogni post verrà valutato di volta in volta ed eventualmente moderato a discrezione dei moderatori, senza che questo debba causare alcuna discussione in merito. Gli eventuali post di protesta verranno cancellati. Forse una piccola violazione , ma alla legge sulla Privacy, la commetterebbe lei pubblicando la perizia se la stessa, contenesse dati personali.
Tra l’altro lei dice che siete concessionari del marchio RENSCH, ma su loro sito riportano: é stata costituita una nuova società in Italia che utilizzando la nostra tecnologia - il know-how - l´esperienza e la tradizione, commercializzerà e produrrà autonomamente le case in bioedilizia a basso consumo energetico, un pochino diverso da essere concessionario.
Vi ho chiamati in causa perché sempre sul sito RENSCH ho letto: Da subito per le vostre domande sulle costruzioni prefabbricate in legno, potete rivolgervi tranquillamente a:
http://www.spaziopositivo.com, e cosi ho fatto mesi fa chiedendovi di pubblicare una richiesta di consigli sul vostro sito, richiesta che giace in attesa di verifica da mesi.
Se ora risulta che la colpa è nostra bene....sicuramente ci sarà un intervento da parte dell azienda per ripristinare la situazione in casa sua ma se si evidenziasse che la causa di tutto ciò non siamo noi che facciamo? Le chiediamo i danni di immagine? (dico per dire...non lo faremmo mai , come azienda siamo sempre disponibile al confronto anche pubblico perché non abbiamo nulla da nascondere) a me dispiace della aua situazione e spero che tutto si risolva positivamente.*****************
R:Mi faccia capire, lei rappresenta la RENSCH-HAUS o la SPAZZIOPOSITIVO?
Io ho iniziato questa discussione pubblica perché non ho ricevuto risposte vere dal tecnico della RENSCH-HAUS, cosa che tra l’altro, mi scusi se mi permetto di farglielo notare , non ha fatto neanche lei, ammesso e non concesso che non è colpa della casa (ma forse dell’impianto con PDC, o delle due feritoie d’areazione in cucina, entrambe progettate ed installate dalla RENSCH-HAUS????) quali sono i COMPORTAMENTI CHE TENIAMO IN CASA CHE PRODUCONO L’UMIDITA’?
E quale soluzione proponete: areare i locali per ¾ volte al giorno o mettere deumidificatori in TUTTI I 7 vani?
Peccato che per lavoro siamo fuori casa dalle 6,30 alle 16,30, e che ho scelto una casa RENSCH-HAUS per l’ecologia, e adesso dovrei vivere con 7 deumidificatori, alla faccia della casa ecologica!