filoveg ha scritto:Cameli :
va bene,la tipa non ti piace e in più si permette pure di essere vegetariana anzichè vegana (come il sottoscritto,se proprio lo vuoi sapere) ma al di là di questo cosa ne pensi sui "rimproveri" diretti alla nostra categoria?
Ciao filoveg,
ho letto solo adesso i messaggi e non ho avuto ancora tempo di vedere il filmato del tuo link, che farò appena riesco, ciò nonostante non capisco il tuo post...io non non mai detto che la tipa non mi piace...non sono neanche intervenuta alla discussione...
Forse ti riferivi a Danamomi che scrive:
Danamomi ha scritto:
Questa tizia non mi piace affatto, già il primo video sulle cazzate degli onnivori non riuscii a guardarlo...non so, è fastidiosa

E poi è vegetariana!

In ogni caso, io non ho nessun rimprovero nei confronti della categoria dei vegetariani, io stessa lo sono stata per oltre 10 anni prima di diventare vegan e ho diversi amici che lo sono e per questo non li demonizzo.
Certo, per me essere "solo" vegetariana non basta, perchè sia per motivi etici sia salutistici credo che la dieta migliore in assoluto per noi, per gli animali e per l'ambiente che ci circonda sia quella vegana e l'obiettivo di questo forum è anche quello di diffondere una cultura vegana, non vegetariana.
Brava Marilla (benvenuta

), perchè si deve per forza essere in conflitto per qualcosa?!
Cerchiamo di utilizzare le nostre energie per essere positivi e costruttivi, ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare dagli altri, senza fare a cazzotti!