EUREKA, venite gente venite

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
pata pata

EUREKA, venite gente venite

Messaggio da pata pata » sab giu 15, 2013 12:24 am

é fatta dopo aver lungo peregrinato e mangiato dei gran bei bocconi amari, abbian avuto il coraggio di non perderci d'animo, e siamo ripartiti…..all'avventura….spiegate le vele e col vento in poppa abbiamo preso il largo……Stamattina un grande traguardi raggiunto, mi chiama la banca per congratularsi per la buona riuscita della loro prima pratica con questo tipo di case prefabbricate……mi è stato deliberato finalmente il mutuo…..poi la seconda telefonata dalla ditta….l'impresario ha ritirato dal comune i disegni e il permesso di costruire…..e che i lavori incominceranno ufficialmente a luglio con la platea…urrraaaaaah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hm52
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: EUREKA, venite gente venite

Messaggio da hm52 » sab giu 15, 2013 6:42 am

In bocca al lupo! :D

muccopezzato

Messaggio da muccopezzato » sab giu 15, 2013 7:49 pm

Tanti Auguri!!! io ho sbattuto il muso contro la burocrazia italica, e mi hanno spezzato i denti......

pata pata

Messaggio da pata pata » dom giu 16, 2013 2:01 am

hm52 ha scritto:In bocca al lupo! :D
grazie caro

pata pata

Messaggio da pata pata » dom giu 16, 2013 2:01 am

muccopezzato ha scritto:Tanti Auguri!!! io ho sbattuto il muso contro la burocrazia italica, e mi hanno spezzato i denti......
non gettare la spugna chi la dura la vince…. :D

mrcmoia

Messaggio da mrcmoia » mar giu 18, 2013 3:45 pm

ciao Pata Pata...ho provato ad inviarti un mp ma non sembra che il sistema l'abbia ancora inviato... Potresti scrivermi al mio indirizzo [email protected] ..? volevo farti alcune domande sul mutuo che hai chiesto.. Grazie mille!!

pata pata

Messaggio da pata pata » mar giu 18, 2013 10:01 pm

mrcmoia ha scritto:ciao Pata Pata...ho provato ad inviarti un mp ma non sembra che il sistema l'abbia ancora inviato... Potresti scrivermi al mio indirizzo [email protected] ..? volevo farti alcune domande sul mutuo che hai chiesto.. Grazie mille!!

tranquillo è arrivato ciao

pata pata

Messaggio da pata pata » sab giu 29, 2013 9:40 pm

Oggi nuovo contatto….telefonico…picchettano il lotto….woooow eccezionale, in settimana vado a documentare….evvai…..ritirato permesso di costruire…..deliberato mutuo…casa si parteeeeeee.

Marchese Onofrio

Messaggio da Marchese Onofrio » sab giu 29, 2013 10:48 pm

pata pata ha scritto:Oggi nuovo contatto….telefonico…picchettano il lotto….woooow eccezionale, in settimana vado a documentare….evvai…..ritirato permesso di costruire…..deliberato mutuo…casa si parteeeeeee.
In bocca al lupo :)

pata pata

Messaggio da pata pata » dom giu 30, 2013 11:43 pm

grazie caro ciaoooo

tmx64
Controllo antispam: diciannove
Contatta:

Messaggio da tmx64 » lun lug 01, 2013 9:49 am

pata pata ha scritto:Oggi nuovo contatto….telefonico…picchettano il lotto….woooow eccezionale, in settimana vado a documentare….evvai…..ritirato permesso di costruire…..deliberato mutuo…casa si parteeeeeee.
Faccio l'avvocato del diavolo :evil: :
LAscia perdere Pata! Comprati un bell'appartamento ed eviterai un sacco di guai!!
Chi te lo fa fare di costruirti una casa in legno...il legno marcisce...brucia...le formiche...i ladri ti entrano dalla parete!!
Ma comprati una bella villetta a schiera dall'immobiliare !!

ciao
TMX
P.s. scusa Pata ma cerco di tenerti con i piedi x terra!! Qualcuno lo deve fare! E' ancora lunga e dura... :D
P.p.s Comunque vedrai che alla fine ne sarà valsa la pena.

pata pata

Messaggio da pata pata » mer lug 03, 2013 12:37 am

ah ah ah ah e le termiti? le talpe…..i vicini di casa dispettosi…che vitaaaaaa di stenti e privazioni….ah ah ah
no grazie la villa a schiera non fa più per me…..ci ho speso anni di nervi e sopportazioni, per i matti che abitavano a ridosso….ne avrei le p…….e piene…. :lol: :lol: domani vedo per la polizza incendio e scoppio……venerdì stipulo…. ciaoooo

Rispondi