EUREKA, venite gente venite
Moderatore: michele ricci
EUREKA, venite gente venite
é fatta dopo aver lungo peregrinato e mangiato dei gran bei bocconi amari, abbian avuto il coraggio di non perderci d'animo, e siamo ripartiti…..all'avventura….spiegate le vele e col vento in poppa abbiamo preso il largo……Stamattina un grande traguardi raggiunto, mi chiama la banca per congratularsi per la buona riuscita della loro prima pratica con questo tipo di case prefabbricate……mi è stato deliberato finalmente il mutuo…..poi la seconda telefonata dalla ditta….l'impresario ha ritirato dal comune i disegni e il permesso di costruire…..e che i lavori incominceranno ufficialmente a luglio con la platea…urrraaaaaah

- hm52
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: EUREKA, venite gente venite
In bocca al lupo! 
-
muccopezzato
Tanti Auguri!!! io ho sbattuto il muso contro la burocrazia italica, e mi hanno spezzato i denti......
grazie carohm52 ha scritto:In bocca al lupo!
non gettare la spugna chi la dura la vince….muccopezzato ha scritto:Tanti Auguri!!! io ho sbattuto il muso contro la burocrazia italica, e mi hanno spezzato i denti......
ciao Pata Pata...ho provato ad inviarti un mp ma non sembra che il sistema l'abbia ancora inviato... Potresti scrivermi al mio indirizzo [email protected] ..? volevo farti alcune domande sul mutuo che hai chiesto.. Grazie mille!!
mrcmoia ha scritto:ciao Pata Pata...ho provato ad inviarti un mp ma non sembra che il sistema l'abbia ancora inviato... Potresti scrivermi al mio indirizzo [email protected] ..? volevo farti alcune domande sul mutuo che hai chiesto.. Grazie mille!!
tranquillo è arrivato ciao
Oggi nuovo contatto….telefonico…picchettano il lotto….woooow eccezionale, in settimana vado a documentare….evvai…..ritirato permesso di costruire…..deliberato mutuo…casa si parteeeeeee.
-
Marchese Onofrio
In bocca al lupopata pata ha scritto:Oggi nuovo contatto….telefonico…picchettano il lotto….woooow eccezionale, in settimana vado a documentare….evvai…..ritirato permesso di costruire…..deliberato mutuo…casa si parteeeeeee.
grazie caro ciaoooo
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Faccio l'avvocato del diavolopata pata ha scritto:Oggi nuovo contatto….telefonico…picchettano il lotto….woooow eccezionale, in settimana vado a documentare….evvai…..ritirato permesso di costruire…..deliberato mutuo…casa si parteeeeeee.
LAscia perdere Pata! Comprati un bell'appartamento ed eviterai un sacco di guai!!
Chi te lo fa fare di costruirti una casa in legno...il legno marcisce...brucia...le formiche...i ladri ti entrano dalla parete!!
Ma comprati una bella villetta a schiera dall'immobiliare !!
ciao
TMX
P.s. scusa Pata ma cerco di tenerti con i piedi x terra!! Qualcuno lo deve fare! E' ancora lunga e dura...
P.p.s Comunque vedrai che alla fine ne sarà valsa la pena.
ah ah ah ah e le termiti? le talpe…..i vicini di casa dispettosi…che vitaaaaaa di stenti e privazioni….ah ah ah
no grazie la villa a schiera non fa più per me…..ci ho speso anni di nervi e sopportazioni, per i matti che abitavano a ridosso….ne avrei le p…….e piene….
domani vedo per la polizza incendio e scoppio……venerdì stipulo…. ciaoooo
no grazie la villa a schiera non fa più per me…..ci ho speso anni di nervi e sopportazioni, per i matti che abitavano a ridosso….ne avrei le p…….e piene….