il lupo perde il pelo ma non il vizio
Moderatore: michele ricci
il lupo perde il pelo ma non il vizio
ci risiamo. Poi la gente mi chiede perché ho voluto fare un prefabbricato in legno. Come sempre il lavoretto da 12 euro/mq, come da preventivo, nel conto finale si è trasformato ed è magicamente diventato 16. Scusate lo sfogo ma speriamo che la crisi ce ne liberi. Ma è possibile che nn venga mai rispettato il preventivo? Nn ci credo che siano tutti incapaci di fare due conti Scusate ancora. Notte!
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Re: il lupo perde il pelo ma non il vizio
quello che da 12 è arrivato a 16 i conti li sa fare BENISSIMO..........
Ok, ma se il preventivo è firmato io a fine lavori gli do quanto pattuito: mi faccia pure causa 
verissimo! Provaci e poi mi saprai dire.Gin ha scritto:Ok, ma se il preventivo è firmato io a fine lavori gli do quanto pattuito: mi faccia pure causa
Siccome mi ero già scottato, nel preventivo ho inserito qualsiasi voce e qualsiasi descrizione del lavoro per tutelarmi e non lasciar nessuna "porta aperta" al "nemico".
Questo giro ho anticipato i tempi e mi sono recato a pagare con l'amico/nemico di tutti... l'avvocato!!!
.... Guarda caso si sono sbagliati a farmi il conto!!!!...."sà!, la ragazza si è confusa".
Saluti
B.
ma allora mipare tu abbia risolto bene.......chi lopaga l avvocato?Bandito ha scritto:verissimo! Provaci e poi mi saprai dire.Gin ha scritto:Ok, ma se il preventivo è firmato io a fine lavori gli do quanto pattuito: mi faccia pure causa
Siccome mi ero già scottato, nel preventivo ho inserito qualsiasi voce e qualsiasi descrizione del lavoro per tutelarmi e non lasciar nessuna "porta aperta" al "nemico".
Questo giro ho anticipato i tempi e mi sono recato a pagare con l'amico/nemico di tutti... l'avvocato!!!![]()
![]()
![]()
.... Guarda caso si sono sbagliati a farmi il conto!!!!...."sà!, la ragazza si è confusa".
Saluti
B.
ciao in verità l'avvocato è un amico, ci siamo trovati al bar e facendo due parole gli ho chiesto di venire con me , solo a far presenza. Ha
funzionato.!
Saluti!
funzionato.!
Saluti!
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Dipende cosa c'è scritto sul contratto...Gin ha scritto:Ok, ma se il preventivo è firmato io a fine lavori gli do quanto pattuito: mi faccia pure causa
Infatti. Se lui nel contratto non parla di possibili aumenti sono a posto. È sempre bene richiedere un preventivo scritto nel quale viene indicato, oltre al prezzo, l’oggetto del contratto, anche l’elenco dettagliato di tutti i lavori da eseguire e il termine per l’esecuzione dell’opera compreso il costo del materiale unitamente al costo della manodopera.cavallopazzo83 ha scritto:Dipende cosa c'è scritto sul contratto...Gin ha scritto:Ok, ma se il preventivo è firmato io a fine lavori gli do quanto pattuito: mi faccia pure causa
Così facendo a lavoro eseguito se la fattura finale supera l’importo indicato sul preventivo, ho diritto di recedere dal contratto.
Ciao
ni! alla fine è tutto da interpretare, anche le leggi!
ni! alla fine è tutto da interpretare, anche le leggi!