La cenere del pellet va bene per fare la cenerina?
Le pentole in acciaio si rovinano per produrla?
Grazie
Moderatore: Erica Congiu
Ciao Fabrizio, perdonami se mi collego a questo argomento per chiederti:Fabrizio Zago ha scritto:Il detersivo per piatti funziona benissimo e per non avere la casa riempita di schiuma, oltre che la necessità di risciacquare molto, basta usarne poco poco.
Ciao
Fabrizio
Quindi, se ho capito bene, mi confermi che il metodo acqua + detersivo piatti è sufficiente per tenere pulita casa, l'unica cosa che varia è la percentuale di detersivo in base allo sporco, giusto?Fabrizio Zago ha scritto:1) questo metodo è indicato anche per altri tipi di pavimenti (gres porcellanato, marmo, ecc.) Sì!
2) e nello stesso modo sarebbe sufficiente per pulire tutte le superfici come piano cottura, forno, piani della cucina, sanitari, vetri...
Per ogni tipo di sporco devi dosare il detergente in maniera diversa. Ad esempio per i vetri ne serve una goccia, per il piano di cottura devi invece abbondare. Si tratta di farci la mano e tutto andrà per il meglio.
Ciao
Fabrizio
Scusami Fabrizio, mi sono resa conto che ho fatto con te, quello che faccio solitamente nella mia vita quotidiana: chiedere conferma della "conferma"...è così che stresso mio maritoRuppyna2 ha scritto:Quindi, se ho capito bene, mi confermi che il metodo acqua + detersivo piatti è sufficiente per tenere pulita casa, l'unica cosa che varia è la percentuale di detersivo in base allo sporco, giusto?Fabrizio Zago ha scritto:1) questo metodo è indicato anche per altri tipi di pavimenti (gres porcellanato, marmo, ecc.) Sì!
2) e nello stesso modo sarebbe sufficiente per pulire tutte le superfici come piano cottura, forno, piani della cucina, sanitari, vetri...
Per ogni tipo di sporco devi dosare il detergente in maniera diversa. Ad esempio per i vetri ne serve una goccia, per il piano di cottura devi invece abbondare. Si tratta di farci la mano e tutto andrà per il meglio.
Ciao
Fabrizio
I miei che sono nuovi li spolvere solo con un panno morbido in microfibra, considera però che non ho ancora pargoletti che mettono le manina ovunqueAkira ha scritto:I mobili in legno non trattati e non dipinti, quelli naturali vanno sono spolverati?