curiosità-interfono
curiosità-interfono
non vi è mai capitato di mettere a nanna il pupo, accendere l'interfono, e darvi alle faccende domestiche nell'altra stanza?
Era Sabato pomeriggio, stavo riordinando la cucina mentre Camilla dormiva beata...ad un certo punto sento un flebile pianto (attraverso l'interfono, appunto...)...era stranissimo e sono corsa in camera....dormiva beata....ritorno in cucina.....sento di nuovo il lamento...ritorno in camera....lei dorme....ma stavolta ho lasciato tutte le porte aperte e posso sentire in contemporanea il lamento......
mi sono seduta vicino l'interfono ed ho atteso di sentire altro....a un certo punto il pianto è cessato.
Giuro: ho ancora i brividi adesso....
Evidentemente ho captato il segnale di qualche altro interfono del vicinato....il guaio è che io abito in un cantiere di case non ancora tutte abitate...e che chi già abita non ha bimbi piccoli....bho!
ciao
Sabry
Era Sabato pomeriggio, stavo riordinando la cucina mentre Camilla dormiva beata...ad un certo punto sento un flebile pianto (attraverso l'interfono, appunto...)...era stranissimo e sono corsa in camera....dormiva beata....ritorno in cucina.....sento di nuovo il lamento...ritorno in camera....lei dorme....ma stavolta ho lasciato tutte le porte aperte e posso sentire in contemporanea il lamento......
mi sono seduta vicino l'interfono ed ho atteso di sentire altro....a un certo punto il pianto è cessato.
Giuro: ho ancora i brividi adesso....
Evidentemente ho captato il segnale di qualche altro interfono del vicinato....il guaio è che io abito in un cantiere di case non ancora tutte abitate...e che chi già abita non ha bimbi piccoli....bho!
ciao
Sabry
-
mammaclaudia
INTERFONO
ho letto sulle istruzioni che capta anche segnali a lungo raggio...comunque anche me sono venuti i brividi!!
-
mammaclaudia
INTERFONO
io ho l'Angel Care della Foppa P.; me l'ero fatta regalare xchè aveva pure quel tappettino che ti avvisava in casa di non respiro del bimbo...che poi non ho mai utilizzato:)
l'interfono funziona benissimo, io abito vicino a polizia, carabinieri e pompieri (antenne a go go insomma!!!) e non ho mai avuto interferenze
l'interfono funziona benissimo, io abito vicino a polizia, carabinieri e pompieri (antenne a go go insomma!!!) e non ho mai avuto interferenze
io ho quello della Chicco e lo uso solo quando vado da mia madre dove le camere sono al piano di sopra.
Una volta stavamo guardato la televisione e la bambina dormiva di sopra e ho sentito chiaramente una voce maschile che sussurrava"andrea, andrea, sei lì"
a me e mia madre sono venuti i capelli dritti.
la bimba aveva 8 mesi ... non parlava (e sopratutto non con quella voce da esorcista). Ci siamo precipitate di sopra aspettandoci di trovare qualcuno in camera.... e invece non c'era nessuno e lei dormiva beata.
da quella volta non lo uso più.
Davanti a casa di mia madre c'è un parcheggio dove stazionano i camion di notte e i loro CB fanno di sicuro interferenza.
ciao a tutte
cia
Una volta stavamo guardato la televisione e la bambina dormiva di sopra e ho sentito chiaramente una voce maschile che sussurrava"andrea, andrea, sei lì"
a me e mia madre sono venuti i capelli dritti.
la bimba aveva 8 mesi ... non parlava (e sopratutto non con quella voce da esorcista). Ci siamo precipitate di sopra aspettandoci di trovare qualcuno in camera.... e invece non c'era nessuno e lei dormiva beata.
da quella volta non lo uso più.
Davanti a casa di mia madre c'è un parcheggio dove stazionano i camion di notte e i loro CB fanno di sicuro interferenza.
ciao a tutte
cia
-
narmaina
- Contatta:
a noi è capitato con quello della philiphs e captavamo quello di un malato con respiratore per tutta la notte.....
un vero incubo....
e se non era il malato, era il bimbo del vicino che urlava tutta la notte e ci teneva sempre svegli.....
adesso nella casa nuova abbiamo l'angel care della foppa e non abbiamo mai avuto problemi.....
un vero incubo....
e se non era il malato, era il bimbo del vicino che urlava tutta la notte e ci teneva sempre svegli.....
adesso nella casa nuova abbiamo l'angel care della foppa e non abbiamo mai avuto problemi.....
-
danca
Ragazze ,ma che storie!!Da non credere,proprio ora mentre ero al pc,ho sentito Carmen piangere attraverso l'interfono,vado di là e lei dorme come un angioletto...ma devo dire che mi capita molto spesso sentire voci e rumori che non provengono certo da casa mia.secondo me questi apparecchi captano anche i rumori dei piani superiori,comunque è vero,fanno rabbrividire,specialmente quando sono sola in casa!!
Io ho quello della Chicco, ma l'ho usato pochissimo perchè non mi fido...penso sempre che affidare la propria sicurezza ad un aggeggio (che può anche rompersi o che..) non sia del tutto sicuro. A me è capitato l'opposto...e cioè io ero in giardino con l'interfono e la bimba in casa con mio padre ( avevo l'interfono perchè lui non dovesse sgolarsi a chiamarmi) ed invece ha dovuto farlo perchè, nonostante l'interfono fosse correttamente installato, per un lasso di tempo non aveva funzionato. Boh! Dopo i vostri racconti lo userò ancor meno! Che bello realizzare che non sono l'unica fifona!
manuela
manuela
-
cosimamma
io ho il modello "vecchio" di angel care...la paura della sids è stata più forte di quella dei campi magnetici.Per Cosimo tutto ok,per Luce ha iniziato a captare Radio Maria(non voglio sparare sulla croce rossa ma era proprio lei!), poi ha smesso ma sono continuati dei fruscii tanto forti che lo tengo spento a meno che io non sia in giardino o in cantina,la notte non è proprio possibile dormire con quel rumore di fondo!