Mi presento
Moderatore: michele ricci
Re: Mi presento
Strano, stiamo parlando della stessa persona???
A noi ci ha seguito e ci siamo trovati benissimo sia prima di firmare, che soprattutto dopo (e non è scontato), tant'è che si è creato anche un rapporto extra-lavorativo! Inoltre ci è sembrato molto preparato e ha sempre risposto a tutte le nostre domande!
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
anche del mio agente (ex-agente, anzi) sento dire tutto il bene e tutto il male possibile. boh. che abbiano una doppia vita sti agenti?
-
franco mori
...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti
Sono d'accordo con te!!! è una questione di pelle.......aggiungerei anche che è una questione di cultura e preparazione da parte del cliente,se una persona è poco preparata o di bocca buona si accontenta, se invece si ha un minimo di preparazione sicuramente si pretende di più e si cerca di andare fino in fondo,avendo già costruito 2 case ( in tradizionale ) non sono proprio sprovveduta.Comunque sono felice che altri si siano trovati bene,evviva la diversità.franco mori ha scritto:...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti
Si stiamo parlando della stessa persona,mi chiedo perchè la cosa ti ti sorprenda così tanto??? Ti riesce così difficile immaginare che qualcun altro non abbia i tuoi stessi gusti o che la pensi in maniera diversa da te.Spero di noMaic.deto ha scritto:Strano, stiamo parlando della stessa persona???![]()
A noi ci ha seguito e ci siamo trovati benissimo sia prima di firmare, che soprattutto dopo (e non è scontato), tant'è che si è creato anche un rapporto extra-lavorativo! Inoltre ci è sembrato molto preparato e ha sempre risposto a tutte le nostre domande!
...che a pelle non ti sia trovata bene lo posso capire e non mi sembra strano ci mancherebbe!Emily65 ha scritto:Sono d'accordo con te!!! è una questione di pelle.......aggiungerei anche che è una questione di cultura e preparazione da parte del cliente,se una persona è poco preparata o di bocca buona si accontenta, se invece si ha un minimo di preparazione sicuramente si pretende di più e si cerca di andare fino in fondo,avendo già costruito 2 case ( in tradizionale ) non sono proprio sprovveduta.Comunque sono felice che altri si siano trovati bene,evviva la diversità.franco mori ha scritto:...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti
Per il resto potevi fermarti li (anche nei post precedenti); comunque non tanto io (lavoro in una azienda di elettronica ed è la mia prima casa quindi di sicuro non sono al tuo "livello"), quanto il tecnico che ci ha seguito sarà felice di leggere i "complimenti" che gli hai fatto (lui credo abbia costruito qualche casa in più...)!
- angel72
un maalox?
Scusa ma cosa c'entra il tuo tecnico??? io non porto il mio tecnico agli appuntamenti con i vari agenti delle Haus e sono io che firmo e non il mio tecnico! A proposito di professioni io sono un ingegnere,per cui qualcosa ne masticoMaic.deto ha scritto:...che a pelle non ti sia trovata bene lo posso capire e non mi sembra strano ci mancherebbe!Emily65 ha scritto:Sono d'accordo con te!!! è una questione di pelle.......aggiungerei anche che è una questione di cultura e preparazione da parte del cliente,se una persona è poco preparata o di bocca buona si accontenta, se invece si ha un minimo di preparazione sicuramente si pretende di più e si cerca di andare fino in fondo,avendo già costruito 2 case ( in tradizionale ) non sono proprio sprovveduta.Comunque sono felice che altri si siano trovati bene,evviva la diversità.franco mori ha scritto:...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti![]()
Per il resto potevi fermarti li (anche nei post precedenti); comunque non tanto io (lavoro in una azienda di elettronica ed è la mia prima casa quindi di sicuro non sono al tuo "livello"), quanto il tecnico che ci ha seguito sarà felice di leggere i "complimenti" che gli hai fatto (lui credo abbia costruito qualche casa in più...)!
visto che ti inalberi così tanto ( non capisco il perché ),vuol dire che la chiudiamo qui questa discussione.
Ciao Franco,la tua azienda non mi dispiace anzi...... la trovo seria e qualitativamente ottima,per cui se dovessi riprenderla in considerazione,posso rivolgermi a te???franco mori ha scritto:...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti
- angel72
facciamo due!!
-
franco mori
certo Emily quando vuoi scrivimi un mp che ti mando i miei dati (cavallo pazzo mi sa che ti frego anche questa cliente!!)