Mi presento

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Maic.deto
Controllo antispam: cinque

Re: Mi presento

Messaggio da Maic.deto » ven ott 12, 2012 7:04 pm

Strano, stiamo parlando della stessa persona??? :shock: :shock: A noi ci ha seguito e ci siamo trovati benissimo sia prima di firmare, che soprattutto dopo (e non è scontato), tant'è che si è creato anche un rapporto extra-lavorativo! Inoltre ci è sembrato molto preparato e ha sempre risposto a tutte le nostre domande!

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » ven ott 12, 2012 7:34 pm

anche del mio agente (ex-agente, anzi) sento dire tutto il bene e tutto il male possibile. boh. che abbiano una doppia vita sti agenti?

franco mori

Messaggio da franco mori » ven ott 12, 2012 7:56 pm

...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti

Emily65

Messaggio da Emily65 » ven ott 12, 2012 9:56 pm

franco mori ha scritto:...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti
Sono d'accordo con te!!! è una questione di pelle.......aggiungerei anche che è una questione di cultura e preparazione da parte del cliente,se una persona è poco preparata o di bocca buona si accontenta, se invece si ha un minimo di preparazione sicuramente si pretende di più e si cerca di andare fino in fondo,avendo già costruito 2 case ( in tradizionale ) non sono proprio sprovveduta.Comunque sono felice che altri si siano trovati bene,evviva la diversità.

Emily65

Messaggio da Emily65 » ven ott 12, 2012 10:02 pm

Maic.deto ha scritto:Strano, stiamo parlando della stessa persona??? :shock: :shock: A noi ci ha seguito e ci siamo trovati benissimo sia prima di firmare, che soprattutto dopo (e non è scontato), tant'è che si è creato anche un rapporto extra-lavorativo! Inoltre ci è sembrato molto preparato e ha sempre risposto a tutte le nostre domande!
Si stiamo parlando della stessa persona,mi chiedo perchè la cosa ti ti sorprenda così tanto??? Ti riesce così difficile immaginare che qualcun altro non abbia i tuoi stessi gusti o che la pensi in maniera diversa da te.Spero di no :wink:

Maic.deto

Messaggio da Maic.deto » ven ott 12, 2012 10:27 pm

Emily65 ha scritto:
franco mori ha scritto:...anche a me sembra strano....pero' d altronde ci si piace o non ci si piace a pelle....se no tutti andremmo d accordo con tutti
Sono d'accordo con te!!! è una questione di pelle.......aggiungerei anche che è una questione di cultura e preparazione da parte del cliente,se una persona è poco preparata o di bocca buona si accontenta, se invece si ha un minimo di preparazione sicuramente si pretende di più e si cerca di andare fino in fondo,avendo già costruito 2 case ( in tradizionale ) non sono proprio sprovveduta.Comunque sono felice che altri si siano trovati bene,evviva la diversità.
...che a pelle non ti sia trovata bene lo posso capire e non mi sembra strano ci mancherebbe! :wink:
Per il resto potevi fermarti li (anche nei post precedenti); comunque non tanto io (lavoro in una azienda di elettronica ed è la mia prima casa quindi di sicuro non sono al tuo "livello"), quanto il tecnico che ci ha seguito sarà felice di leggere i "complimenti" che gli hai fatto (lui credo abbia costruito qualche casa in più...)!

angel72

Messaggio da angel72 » sab ott 13, 2012 10:01 am

un maalox?

Emily65

Messaggio da Emily65 » sab ott 13, 2012 11:12 am

Maic.deto ha scritto:
Emily65 ha scritto:
...che a pelle non ti sia trovata bene lo posso capire e non mi sembra strano ci mancherebbe! :wink:
Per il resto potevi fermarti li (anche nei post precedenti); comunque non tanto io (lavoro in una azienda di elettronica ed è la mia prima casa quindi di sicuro non sono al tuo "livello"), quanto il tecnico che ci ha seguito sarà felice di leggere i "complimenti" che gli hai fatto (lui credo abbia costruito qualche casa in più...)!
Scusa ma cosa c'entra il tuo tecnico??? io non porto il mio tecnico agli appuntamenti con i vari agenti delle Haus e sono io che firmo e non il mio tecnico! A proposito di professioni io sono un ingegnere,per cui qualcosa ne mastico :wink:
visto che ti inalberi così tanto ( non capisco il perché ),vuol dire che la chiudiamo qui questa discussione.

Emily65

Messaggio da Emily65 » sab ott 13, 2012 11:15 am

Ciao Franco,la tua azienda non mi dispiace anzi...... la trovo seria e qualitativamente ottima,per cui se dovessi riprenderla in considerazione,posso rivolgermi a te??? :D

angel72

Messaggio da angel72 » sab ott 13, 2012 11:42 am

facciamo due!!

franco mori

Messaggio da franco mori » sab ott 13, 2012 5:29 pm

certo Emily quando vuoi scrivimi un mp che ti mando i miei dati (cavallo pazzo mi sa che ti frego anche questa cliente!!) :wink:

Rispondi