sigarette

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
sissy81

Re: sigarette

Messaggio da sissy81 » mar ago 28, 2012 2:48 pm

nicoberto ha scritto:...mentre i fumatori pur di non smettere insistono sul fatto che è una droga ed è difficile smettere, per questo o non ci provano o ci provano senza convinzione.
questo è quello che pensi tu!
...e non è detto che sia vero!

nicoberto

Messaggio da nicoberto » mar ago 28, 2012 4:20 pm

certo che è quello che penso io e non è detto che sia vero! ma se non è vero allora perchè alcuni riescono a smettere e altri no? o perchè la stessa persona non riesce a smettere nonostante diversi tentativi e alla fine invece riesce?

sissy81

Messaggio da sissy81 » mer ago 29, 2012 5:45 pm

credo sia una questione di determinazione e volontà...che purtroppo non tutti hanno...

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » gio ago 30, 2012 10:19 am

nicoberto ha scritto:certo che è quello che penso io e non è detto che sia vero! ma se non è vero allora perchè alcuni riescono a smettere e altri no? o perchè la stessa persona non riesce a smettere nonostante diversi tentativi e alla fine invece riesce?
non sono un fumatore ma ho vissuto in mezzo a fumatori...

smettere non e' semplice.. bisogna essere veramente tosti, piu' tosti di quanto e' normalmente un essere umano...

sissy81

Messaggio da sissy81 » gio ago 30, 2012 11:06 am

cmq, che ne pensate delle sigarette elettroniche??

sissy81

Messaggio da sissy81 » sab set 01, 2012 1:17 pm

il mio ragazzo ad esempio non vuole smettere di fumare(nè di mangiare latticini o uova)perchè ha una visione fatalista della vita e dice che se è destino che venga una malattia non ci si può fare niente...

adria67
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da adria67 » sab set 01, 2012 1:59 pm

yasodanandana ha scritto:
smettere non e' semplice.. bisogna essere veramente tosti, piu' tosti di quanto e' normalmente un essere umano...
no, guarda, devo dissentire.
io ho smesso, ho smesso da 5 o 6 anni, non mi ricordo neanche, e ti assicuro che tutto sono tranne che una persona "più tosta di quanto e' normalmente un essere umano".

non facciamo passare messaggi di questo genere, se non si a va a giustificare il fatto di non smettere.

smettere è possibile, a fronte di un po' di forza di volontà e di sacrificio ( che non durano in eterno, vi assicuro che neanche nei momenti più incasinati o di stress dopo aver smesso mi è mai venuta voglia di fumare !).

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » dom set 02, 2012 12:47 am

continuo a pensare che tu sia una persona piu' tenace della media...

adria67

Messaggio da adria67 » dom set 02, 2012 12:21 pm

beh grazie!

diciamo allora che probabilmente quando sei convinto...la tenacia viene fuori! :wink:

sissy81

Messaggio da sissy81 » dom set 02, 2012 1:41 pm

nessuno sa darmi info sulle sigarette elettroniche?

Vivere Scalzo
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Vivere Scalzo » lun set 03, 2012 3:00 pm

sissy81 ha scritto:cmq, che ne pensate delle sigarette elettroniche??
sissy81 ha scritto:nessuno sa darmi info sulle sigarette elettroniche?
Ho trovato un comodo motore di ricerca, si chiama Google...
Trovi un sacco di informazioni interessanti, addirittura, su argomenti che hanno poco a che fare con l'essere vegani, trovi molte più informazioni che dentro questo forum...

https://www.google.it/search?hl=it&q=si ... ettroniche

Giorgio

sissy81

Messaggio da sissy81 » dom set 09, 2012 12:22 pm

a me interessava la vostra di opinione...

adria67

Messaggio da adria67 » lun set 10, 2012 11:58 am

giarda, ti dò l'opinione di un mio collega che la sta usando.
lui usa quella con un po' di contenuto di nicotina ed è soddisfatto, perchè gli fa lo stesso effetto (diciamo quasi lo stesso effetto) della sigaretta normale.

è soddisfatto perchè con questo sistema fuma meno, ma non ha escluso completamente le sigarette.
onestamente, non mi pare intenzionato a smettere.

alnilam62

Messaggio da alnilam62 » ven set 14, 2012 10:45 am

[quote="nicoberto"]scusate tanto, ma fate tanto i grandi per la vostra scelta etica di essere vegan e poi fumate???

Nicoberto "scusate tanto" io non ti scuso per niente, che modo è questo di intervenire in risposta a domande altrui? che ne sai tu delle scelte, della vita vissuta e presente degli altri? che ne sai delle ragioni che spingono a fumare o non fumare? che ne sai perchè uno non ammazza gli animali per mangiarseli ma si fuma poi una sigaretta a fine giornata? ma sei sicura/o tu di essere sempre e così immancabilmente coerente e perfetta in tutto quello che fai e che dici? mi sembra proprio di no visto il tenore del tuo intervento così intollerante. Se non ti piacciono quelli che fumano allora contribuisci con un consiglio intelligente per aiutarli a smettere invece di scagliarti solo contro di loro in modo controproducente e tutti godremo di aria più pulita senza la puzza delle sigarette

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » ven set 14, 2012 11:29 am

nicoberto ha scritto:si sono intollerante
meglio esserlo un po' meno... succede che chi si sente e si dichiara superiore agli altri nell'integrita' e nella coerenza, subisce, dalla vita, delle prove che poi lo mettono in grande difficolta'

:)
Ultima modifica di yasodanandana il ven set 14, 2012 11:37 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi