questo è quello che pensi tu!nicoberto ha scritto:...mentre i fumatori pur di non smettere insistono sul fatto che è una droga ed è difficile smettere, per questo o non ci provano o ci provano senza convinzione.
...e non è detto che sia vero!
questo è quello che pensi tu!nicoberto ha scritto:...mentre i fumatori pur di non smettere insistono sul fatto che è una droga ed è difficile smettere, per questo o non ci provano o ci provano senza convinzione.
non sono un fumatore ma ho vissuto in mezzo a fumatori...nicoberto ha scritto:certo che è quello che penso io e non è detto che sia vero! ma se non è vero allora perchè alcuni riescono a smettere e altri no? o perchè la stessa persona non riesce a smettere nonostante diversi tentativi e alla fine invece riesce?
no, guarda, devo dissentire.yasodanandana ha scritto:
smettere non e' semplice.. bisogna essere veramente tosti, piu' tosti di quanto e' normalmente un essere umano...
sissy81 ha scritto:cmq, che ne pensate delle sigarette elettroniche??
Ho trovato un comodo motore di ricerca, si chiama Google...sissy81 ha scritto:nessuno sa darmi info sulle sigarette elettroniche?
meglio esserlo un po' meno... succede che chi si sente e si dichiara superiore agli altri nell'integrita' e nella coerenza, subisce, dalla vita, delle prove che poi lo mettono in grande difficolta'nicoberto ha scritto:si sono intollerante