Vedi, tu fai bene a citare me come esempio di animalista di basso livello, uno che probabilmente non potrà mai scrivere cose importanti, né farne, perché davvero non sono in grado di partecipare a dibattiti "elevati" e oltretutto non sempre capisco al volo le cose. Diciamo che mi ci vuole un po'.voxiuris ha scritto:Quello che hai scritto ti sembra un ravvivare?
Stai parlando con Olivia e Marcello di promiseland, Massimo' hai presente il mondo li fuori, si è....si che lo sai....
Umbria animalista....Massimo'
Hai capito che ravvivi si?
Fai bene anche a citare umbria animalista, che è un progetto a cui ho tenuto tanto e che assolutamente non credo abbia dato alcunché. Sapessi il tempo che ci ho perso, per tenerlo aggiornato! Pensavo che l'informazione regionale fosse fondamentale per creare una opinione diciamo così "animalista".
Di una sola cosa però forse non ti sei reso conto. Che io ho una dignità, e ho una faccia, e la metto sempre in discussione, non mi nascondo dietro ad improbabili nick (con la scusa magari della sicurezza personale), offendendo e criticando, con nomi e cognomi, tutti quelli che comunque fanno qualcosa. Che si mettono in gioco, che agiscono. E che per questo, possono anche sbagliare. Ma bisogna dimostrarlo, che hanno sbagliato.
Io, quando sbaglio, pago per gli errori che faccio, e cerco di non farne più in futuro.
Ma sempre mettendoci la mia faccia, perché penso che la correttezza nei rapporti con gli altri sia fondamentale. E ho sempre rispettato i miei interlocutori.
Forse non sono un buon nonviolento, probabilmente sono pieno di contraddizioni, ho una ignoranza di fondo su queste tematiche che non sono mai riuscito a superare, nonostante cerchi di informarmi il più possibile.
Ma io nelle cose che faccio ci ho sempre messo la mia faccia e il mio nome.
Non lo dimenticare mai.
M.