Schmidt alla guerra.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Marcello

Messaggio da Marcello » ven mar 18, 2005 9:17 pm

voxiuris ha scritto:Quello che hai scritto ti sembra un ravvivare?
Stai parlando con Olivia e Marcello di promiseland, Massimo' hai presente il mondo li fuori, si è....si che lo sai....
Umbria animalista....Massimo'
Hai capito che ravvivi si?
Vedi, tu fai bene a citare me come esempio di animalista di basso livello, uno che probabilmente non potrà mai scrivere cose importanti, né farne, perché davvero non sono in grado di partecipare a dibattiti "elevati" e oltretutto non sempre capisco al volo le cose. Diciamo che mi ci vuole un po'.

Fai bene anche a citare umbria animalista, che è un progetto a cui ho tenuto tanto e che assolutamente non credo abbia dato alcunché. Sapessi il tempo che ci ho perso, per tenerlo aggiornato! Pensavo che l'informazione regionale fosse fondamentale per creare una opinione diciamo così "animalista".

Di una sola cosa però forse non ti sei reso conto. Che io ho una dignità, e ho una faccia, e la metto sempre in discussione, non mi nascondo dietro ad improbabili nick (con la scusa magari della sicurezza personale), offendendo e criticando, con nomi e cognomi, tutti quelli che comunque fanno qualcosa. Che si mettono in gioco, che agiscono. E che per questo, possono anche sbagliare. Ma bisogna dimostrarlo, che hanno sbagliato.

Io, quando sbaglio, pago per gli errori che faccio, e cerco di non farne più in futuro.
Ma sempre mettendoci la mia faccia, perché penso che la correttezza nei rapporti con gli altri sia fondamentale. E ho sempre rispettato i miei interlocutori.

Forse non sono un buon nonviolento, probabilmente sono pieno di contraddizioni, ho una ignoranza di fondo su queste tematiche che non sono mai riuscito a superare, nonostante cerchi di informarmi il più possibile.

Ma io nelle cose che faccio ci ho sempre messo la mia faccia e il mio nome.

Non lo dimenticare mai.

M.

Olivia
Contatta:

Messaggio da Olivia » ven mar 18, 2005 9:33 pm

X Massimo

Ok, io purtroppo ancora nn ho le date precise... mannaggia...
Nn appena so la prima data avverto te e la seconda scuola.
Te le comunicherò in tempo...

Eliana
Contatta:

Messaggio da Eliana » sab mar 19, 2005 1:31 am

voxiuris ha scritto:Utile a cosa?
A farti compatire da cosa li.... eliana.
Ma dai.....
Cosa lì, sa lei chi compatisce o no. Non mi risulta che tu possa saperlo né tantomeno tu possa farti interprete di quello che dice. Ci pensa da sola a parlare. E col suo nome.
Invece voxiuris se ne sta ben nascosto dietro ad un vigliacco nick quando invece è una persona ben conosciuta.
voxiuris ha scritto:Spiegare..... diciamo "indottrinare su".

Visto che sei perfettamente informato su tutto. Nomi, fatti, azioni... (ti tieni un database o conservi tutto in un raccoglitore da mostrare orgoglioso agli amici?) mi fai vedere, con la stessa dovizia di informazioni, dove sono stata indottrinata? Non mi interessa un tubo dei tuoi ragionamenti da psicolabile, ma esistono dei documenti precisi e accessibili a tutti. Io finora mi sono riferita solo a quelli, che è l'argomento di questo forum. Ti prego di farmi vedere, dati e documenti alla mano, dove sono stata indottrinata. Punto per punto come hai fatto con gli altri tuoi messaggi. Se non sei in grado di farlo dimostri chiaramente che questo argomento non ti interessa quindi vai a vomitare il tuo veleno altrove. Oddio veleno... veramente ti rendi solo penosamente ridicolo e patetico visto che oltre ai copy/paste non sei ancora stato in grado di collegare due pensieri insieme.
Comunque se sei così convinto che sono stata indottrinata, e sei in grado di dimostrarmelo con i testi della legge alla mano, ti prego di farlo e non evitare le domande dirette come il tuo solito. Dimostrami la tua serietà e competenza. O continuerai a glissare sulle domande che dimostrano solo quello che sei? Anche il tuo silenzio è molto eloquente.

E.

Olivia
Contatta:

Messaggio da Olivia » sab mar 19, 2005 1:35 am

Brava Elianaaaaaaaaaaa
aahahahahah

Rispondi