è lui?
http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=47
Se non fosse potreste indicarmi un link per scovarlo?
grassie..
Daria ha scritto:E' lui..da 2000 mcg..
sulla confezione c'è scritto di prenderne una al giorno, questo vale solo per chi è in forte carenza, la dose di mantenimento è di una compressa al giorno, da sciogliere lentamente sotto la lingua (sono sublinguali) possibilmente a digiuno.
Una alla settimana!!!Zuleika ha scritto:Daria ha scritto:E' lui..da 2000 mcg..
sulla confezione c'è scritto di prenderne una al giorno, questo vale solo per chi è in forte carenza, la dose di mantenimento è di una compressa al giorno, da sciogliere lentamente sotto la lingua (sono sublinguali) possibilmente a digiuno.
come al giorno...non a una a settimana?
Ah eccoDaria ha scritto:Una alla settimana!!!Zuleika ha scritto:Daria ha scritto:E' lui..da 2000 mcg..
come al giorno...non a una a settimana?
scusa mi sono sbagliata a scrivere..
Ciao Zuleika, non è così dipende da soggetto a soggetto...Zuleika ha scritto:cmq teoricamente se non si mangia alcun alimento di origine animale si è tutti in forte carenza, tutti allo stesso livello no..?
Be', se i fornitori sono gli stessi grossisti che consegnano i farmaci, credo, o meglio speroCameli ha scritto:Secondo me il rischio degli sbalzi di temperatura può esserci anche se lo ordini in farmacia perchè anche a loro verrebbe consegnato da un corriere che dubito abbia chissà quali requisiti speciali, considerato che è un prodotto che non deve essere conservato in frigo...
Cara Cameli, presa per la prima volta oggi, col tuo stesso metodo, 40-45' per sciogliersi completamente.Cameli ha scritto:Attualmente la sto assumendo facendola sciogliere sotto alla lingua, come ho letto in svariate fonti, per una più rapida assunzione da parte dell'organismo.
Nonostante sia una pasticca piccolissima, ho notato che impiega tantissimo a sciogliersi, quasi un'ora... è normale?![]()
Capita anche a qualcun altro?