Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno del forum ha costruito con Vario haus o ha avuto modo di vedere come lavorano, o anche se qualcuno di voi,più esperti di me,può darmi opinioni sul loro sistema geotermico con sonde a spirale,e altro...
Vi ringrazio,
Ciao
Vario Haus
Moderatore: michele ricci
Re: Vario Haus
Possibile che nessuno,dico NESSUNO, del forum, abbia visitato cantieri o quantomeno abbia informazionie opinioni su questa ditta???(anche in MP)...
SPECIFICO CHE NON SONO UN VENDITORE!!! Sto SOLO cercando info su una ditta che viene poco nominata!
Ciao!
SPECIFICO CHE NON SONO UN VENDITORE!!! Sto SOLO cercando info su una ditta che viene poco nominata!
Ciao!
-
franco mori
essendo l azienda nuova in Italia, e' difficile avere notizie....io personalmente , pur essendo del settore, l ho vista solo qualche volta nelle fiere ma non ho ancora saputo di cantieri in giro per l' Italia...
per quanto riguarda il geotermico, non conosco i costi della Vario, in generale credo che i costi di un geotermico, riferiti ad una casa ben coibentata, si ammortizzino bene solo se spalmati su diverse abitazioni o per un condominio....ma e' solo una mia opinione.
per quanto riguarda il geotermico, non conosco i costi della Vario, in generale credo che i costi di un geotermico, riferiti ad una casa ben coibentata, si ammortizzino bene solo se spalmati su diverse abitazioni o per un condominio....ma e' solo una mia opinione.
-
franco mori
guardando sul sito ho visto che sono attivi nel Comasco, infatti , oltre al Climahaus fanno solo una fiera a como, magari potresti andare la a sentire....
Ciao
io visitai un loro cantiere vicino a Brescia.
impiantistica troppo tedesca e costruzione a telaio come molte altre. Non mi colpirono molto.Forse perchè chiesi un preventivo che stò tutt'ora aspettando.
Se ti può bastare.
Buona giornata
Bandito
io visitai un loro cantiere vicino a Brescia.
impiantistica troppo tedesca e costruzione a telaio come molte altre. Non mi colpirono molto.Forse perchè chiesi un preventivo che stò tutt'ora aspettando.
Se ti può bastare.
Buona giornata
Bandito