Vario Haus

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
albe74
Controllo antispam: cinque

Vario Haus

Messaggio da albe74 » ven gen 27, 2012 1:28 pm

Ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno del forum ha costruito con Vario haus o ha avuto modo di vedere come lavorano, o anche se qualcuno di voi,più esperti di me,può darmi opinioni sul loro sistema geotermico con sonde a spirale,e altro...
Vi ringrazio,

Ciao

albe74
Controllo antispam: cinque

Re: Vario Haus

Messaggio da albe74 » lun gen 30, 2012 12:19 am

Possibile che nessuno,dico NESSUNO, del forum, abbia visitato cantieri o quantomeno abbia informazionie opinioni su questa ditta???(anche in MP)...
SPECIFICO CHE NON SONO UN VENDITORE!!! Sto SOLO cercando info su una ditta che viene poco nominata!

Ciao!

franco mori

Messaggio da franco mori » lun gen 30, 2012 8:16 am

essendo l azienda nuova in Italia, e' difficile avere notizie....io personalmente , pur essendo del settore, l ho vista solo qualche volta nelle fiere ma non ho ancora saputo di cantieri in giro per l' Italia...

per quanto riguarda il geotermico, non conosco i costi della Vario, in generale credo che i costi di un geotermico, riferiti ad una casa ben coibentata, si ammortizzino bene solo se spalmati su diverse abitazioni o per un condominio....ma e' solo una mia opinione.

franco mori

Messaggio da franco mori » lun gen 30, 2012 8:25 am

guardando sul sito ho visto che sono attivi nel Comasco, infatti , oltre al Climahaus fanno solo una fiera a como, magari potresti andare la a sentire....

Bandito

Messaggio da Bandito » lun gen 30, 2012 1:06 pm

Ciao
io visitai un loro cantiere vicino a Brescia.
impiantistica troppo tedesca e costruzione a telaio come molte altre. Non mi colpirono molto.Forse perchè chiesi un preventivo che stò tutt'ora aspettando.
Se ti può bastare.
Buona giornata
Bandito

Rispondi