Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum, spesso intervengo nel forum di alimentazione vegetariana perchè sono vegan per motivi etici.
Sto terminando i miei studi di architettura (Laurea triennale al Politecnico di Milano) e devo iniziare la tesina. Sono interessata alla bioarchitettura, mi potreste consigliare dei temi interessanti da trattare nella tesi?
Avete qualche idea e consigli da darmi? A quali bioarchitetture importanti (in Italia o nel mondo) potrei fare riferimento?
Grazie!
Silvia :-)
Tesi architettura
Moderatore: michele ricci
spunti per la tesi
cara Silvia, hai solo l'imbarazzo della scelta... visto che sei a Milano, se vuoi passare ad Architectura & Natura (che è vicinissima al Poli di piazza Leonardo Da Vinci) ti faccio vedere un po' di cose che possono darti degli spunti - se vuoi chiamami settimana prossima per metterci d'accordo (fino a mercoledi non ci sono)- 02-29523777
Re: Tesi architettura
Ciao Silvia,
mi trovo anch'io nella stessa situazione.
Ho riflettuto a diversi temi di spunto per la tesina (laurea triennale in architettura al politecnico di Milano),
ma mi chiedo in questo momento in che modo trovare un professore buono e disponibile per seguirmi in questo percorso.
Potresti descrivermi la tua esperienza? Hai chiesto ad un prof di laboratorio/corso? In che modo sei riuscita a trovarlo?
Secondo quali motivazioni?
Grazie!
Mauro
mi trovo anch'io nella stessa situazione.
Ho riflettuto a diversi temi di spunto per la tesina (laurea triennale in architettura al politecnico di Milano),
ma mi chiedo in questo momento in che modo trovare un professore buono e disponibile per seguirmi in questo percorso.
Potresti descrivermi la tua esperienza? Hai chiesto ad un prof di laboratorio/corso? In che modo sei riuscita a trovarlo?
Secondo quali motivazioni?
Grazie!
Mauro
- specialdue
- Controllo antispam: cinque
Re: Tesi architettura
2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!