Tesi architettura

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Silvia

Tesi architettura

Messaggio da Silvia » gio mar 03, 2005 11:32 am

Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum, spesso intervengo nel forum di alimentazione vegetariana perchè sono vegan per motivi etici.
Sto terminando i miei studi di architettura (Laurea triennale al Politecnico di Milano) e devo iniziare la tesina. Sono interessata alla bioarchitettura, mi potreste consigliare dei temi interessanti da trattare nella tesi?
Avete qualche idea e consigli da darmi? A quali bioarchitetture importanti (in Italia o nel mondo) potrei fare riferimento?
Grazie!

Silvia :-)

Serena O.
Contatta:

spunti per la tesi

Messaggio da Serena O. » ven mar 11, 2005 1:06 pm

cara Silvia, hai solo l'imbarazzo della scelta... visto che sei a Milano, se vuoi passare ad Architectura & Natura (che è vicinissima al Poli di piazza Leonardo Da Vinci) ti faccio vedere un po' di cose che possono darti degli spunti - se vuoi chiamami settimana prossima per metterci d'accordo (fino a mercoledi non ci sono)- 02-29523777

Silvia

Messaggio da Silvia » ven mar 11, 2005 5:47 pm

Grazie per la disponibilità!
La settimana prossima dovrei incontrare il professore che segue la mia tesi, sento un pò cosa mi dice poi in caso se non disturbo troppo passerò ad Architettura e Natura per avere dei consigli.
Grazie ancora

Silvia

MauroC
Controllo antispam: cinque

Re: Tesi architettura

Messaggio da MauroC » sab lug 16, 2011 11:44 pm

Ciao Silvia,
mi trovo anch'io nella stessa situazione.
Ho riflettuto a diversi temi di spunto per la tesina (laurea triennale in architettura al politecnico di Milano),
ma mi chiedo in questo momento in che modo trovare un professore buono e disponibile per seguirmi in questo percorso.
Potresti descrivermi la tua esperienza? Hai chiesto ad un prof di laboratorio/corso? In che modo sei riuscita a trovarlo?
Secondo quali motivazioni?

Grazie!

Mauro

specialdue
Controllo antispam: cinque

Re: Tesi architettura

Messaggio da specialdue » dom lug 17, 2011 9:28 pm

2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi