Ciao a tutti! ^^
Sono nuova del forum e vorrei delucidazioni riguardo l'ozono: ho letto su wikipedia che è un ossidante e che è altamente velenoso, perciò mi domando: possibile che mettano in vendita dei phon per capelli che rilasciano ozono?? Insomma, non può essere ozono vero, no? Anche perché le persone che lo pubblicizzano non accennano neanche al fatto che chi lo usa con le finestre chiuse rischia di morire o sottigliezze del genere.. E poi, teoricamente, essendo un ossidante l'uso prolungato renderebbe biondi

e, tanto per aggiungere un'altra stupidaggine

allora perché non ne hanno costruito uno gigante per chiudere il buco dell'ozono?

Chiedo scusa in anticipo se ho detto troppe cavolate

solo che non sopporto l'idea che qualcuno cerchi di imbambolare la gente spacciando un phon che emette gas velenoso o che invece non emette un bel niente per un prodotto prodigioso

e soprattutto non mi va giù che ci sia così tanta disinformazione da indurre la gente a comprare qualunque schifezza.. In merito a ciò vorrei ringraziarvi per tutto quello che fate per diffondere la consapevolezza nella gente comune.. Mi avete aperto un mondo!