ho presentato il progetto in comune i primi di luglio. tutti a dirmi (sindaco, tecnico) no problem entro metà agosto è approvato. peccato che a giugno ci son state le elezioni, il segretario comunale si è dimesso e ora non trovano nessuno per sostituirlo...
senza segretario non possono nominare la commissione edilizia (che deve essere rinominata appunto perchè ci son state le elezioni), e tutti a dirmi, no problem, il giorno che la nominiamo facciamo riunione e approviamo il progetto... ok ma rimane il fatto che non trovano sto pezzo di segretario...
ora, materialmente, posso fare qualcosa?????????????? (propormi io per fare la segretaria giusto per due giorni mi sembra un pò troppo... ma lo farei pure. fosse possibile...)
legalmente, devono rispettare dei tempi oppure possono andare avanti a cercare sto segretario per secoli senza alcun obblogo di approvare progetti entro un tot di tempo???
Barbara, che quando sembra che tutto stia per partire... tutto si riferma....
e l'inverno è alle porte.. e se non mi fanno sto interrato prima che arrivi il generale.. non ci voglio pensare...