Mi presento brevemente: sono un ragazzo di quasi 30 anni, vegano da piu' di 8 e vivo a Bologna.
Mi sono iscritto a PromiseLand soprattutto perche' cerco un aiuto per affinare la mia dieta ora che sono tornato ad allenarmi in palestra (una mia passione tradita per troppo tempo...) e che quindi sento il bisogno di portare la mia conoscenza dell'alimentazione vegana ad un livello superiore e piu' completo...
Ho visto che qui se n'era gia' parlato, il forum m'e' piaciuto, le news del sito sono interessanti e mi sono iscritto
Spero di trovarmi bene!
Su alimentazione ed allenamento, comunque, vi stressero' un'altra volta
Oggi mi e' venuto un dubbio atroce: avete presente la paste salate che vendono i fornai? Ovviamente quelle senza mozzarella o affettati? Quelle che sono praticamente pane?
Tipo quelle che da noi a Bologna si chiamano "ricciarelle" o "ricciole" ma in generale credo vengano chiamate "girelle"?
Fondamentalmente pane arrotolato a spirale: http://www.castalimenti.it/images/dida/mid/GIRELLA.jpg
Ecco, nell'impasto di quella roba li, c'e' strutto o burro o cmq altro che dovrei evitare?
In generale come funziona la questione coi prodotti del fornaio?
Non le mangio quasi mai ma ho sempre avuto questo dubbio ed ora ho qualcuno a cui chiederlo